Sponsorizzazioni

Sara Assicurazioni affianca la 34esima Huawei Venicemarathon e la 37esima Asics Firenze Marathon

La compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia conferma il suo impegno nel mondo del running. Le due manifestazioni si terranno rispettivamente a Venezia il prossimo 27 ottobre e a Firenze domenica 24 novembre.

Sara Assicurazioni, compagnia assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, conferma il suo impegno nel mondo del running affiancando due delle maratone più affascinanti al mondo: la 34esima Huawei Venicemarathon, che si correrà a Venezia il prossimo 27 ottobre e la 37esima Asics Firenze Marathon, in programma a Firenze domenica 24 novembre.

È stato siglato, infatti, in questi giorni un accordo di sponsorizzazione tra gli organizzatori della Maratona di Venezia, quelli della Maratona di Firenze e il gruppo assicurativo che diventa così “Main Sponsor” e “Official Insurance” di due maratone amate e apprezzate dai runners di tutto il mondo, non solo per le emozioni capaci di trasmettere attraverso un’offerta paesaggistica unica al mondo, ma soprattutto per il livello organizzativo di altissima qualità.

La Maratona di Venezia, con il suo percorso, è come se unisse in un abbraccio un territorio ricco di storia e cultura come la Riviera del Brenta e una città straordinaria come Venezia, dove la fatica della maratona si stempera di fronte all’eterna bellezza di questa città che vive sull’acqua, dove il tempo sembra essersi fermato.

Firenze, invece, con la sua partenza nel salotto della città, piazza Duomo, è come se accompagnasse i partecipanti in una visita guidata dei luoghi più caratteristici. Il percorso, infatti, attraversa le parti più affascinanti e suggestive, ricche di storia, arte e cultura, come Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e tante altri luoghi dagli scorci paesaggistici unici e dai monumenti di rara bellezza.

Sara Assicurazioni ha identificato nel running un veicolo di valori sani e positivi da condividere e perseguire nei suoi prodotti, come la determinazione, l’impegno e il rispetto dell’ambiente e si pone, inoltre, come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative di questo variegato mondo.

Vetrina di Sara Assicurazioni saranno gli expo delle due maratone: ovvero il Huawei Venicemarathon Expo Village ospite del Parco San Giuliano a Mestre e l’Expo di Asics Firenze Marathon allestito nell’affascinante Stazione Leopolda a Firenze. Qui, Sara allestirà uno spazio per creare un link diretto con la comunità dei runners, dove proporrà ottime coperture assicurative a condizioni estremamente vantaggiose. Durante la competizione saranno inoltre presenti i suoi agenti.

MG