UPDATE:
Firenze investe sui grandi eventi sporti. Presentata la "Sports Commission" di Fondazione Destination FlorenceCampari Soda icona di design. Auge firma la nuova campagna per la MDW 2024 che racconta il design senza etichette e lancia la Numbered CollectionCitroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali 2023 pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e Promoberg
Sponsorizzazioni

Sara Assicurazioni sponsor della 62° edizione del Salone Nautico di Genova

La compagnia ufficiale dell’ACI conferma il suo impegno in favore della mobilità in ogni sua forma sponsorizzando la manifestazione, in programma a Genova dal 22 al 27 settembre.

Per il terzo anno consecutivo Sara Assicurazioni sarà sponsor del Salone Nautico di Genova, un appuntamento di richiamo internazionale per appassionati e operatori del settore, dedicato a una delle eccellenze del Made in Italy.

La Compagnia, insieme ad ACI, è da sempre impegnata a supportare concretamente manifestazioni ed eventi di grande impatto, che uniscono tradizione, innovazione e valorizzazione del territorio.

Sara Assicurazioni ha voluto essere sponsor del Salone Nautico di Genova confermando la sua presenza accanto a una realtà molto vicina ai nostri valori, capace di coniugare la solidità della tradizione con la visione del futuro e la sostenibilità, elementi che ci guidano nel voler essere punto di riferimento per la protezione in tutti i settori, inclusa la nautica.” ha commentato Alberto Tosti (nella foto), Direttore Generale di Sara Assicurazioni.

Questa importante vetrina è per noi l’occasione ideale per far conoscere ad appassionati ed operatori del settore Dimensione Mare, la nostra soluzione assicurativa pensata per rispondere alle esigenze di protezione per ogni tipologia di imbarcazione, e per testimoniare la nostra vicinanza alla clientela e alla rete agenziale” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship.

A sottolineare questo impegno e questa partecipazione, Sara Assicurazioni sarà presente con uno spazio espositivo per presentare la proposta assicurativa studiata specificamente per gli appassionati di nautica.
Un’assicurazione completa, con la possibilità di personalizzare il livello e l'ampiezza della copertura in modo da soddisfare ogni esigenza, che in occasione del Salone Nautico propone un’offerta dedicata valida fino al 31/12/2022 con uno sconto del 35% sulle garanzie Corpi Veicoli Marittimi e sull’Assistenza.

Per approfondire i contenuti di Dimensione Mare visita il sito sara.it