Sponsorizzazioni
Sei Viaggi promuove l'arte a Monza
Il tour operator monzese sostiene la mostra “Keith Haring, il murale di Milwaukee” aperta nel Serrone della Villa Reale di Monza fino al 1° luglio 2007. L’attività promozionale prevede la possibilità d'acquisto del biglietto d'ingresso al prezzo speciale di 4 euro.
Seiviaggi, tour operator monzese specializzato nei viaggi con destinazione Artico ed Oriente, partecipa alla promozione della mostra “Keith Haring, il murale di Milwaukee” in esposizione a Monza nel Serrone della Villa Reale fino al 1° luglio 2007.
L’attività promozionale offerta da Seiviaggi coprirà tutto il territorio nazionale, coinvolgendo un network di 2.500 agenzie di viaggio, oltre a stampa, privati e riviste del settore turistico. Un totale di circa 15.000 contatti a cui verrà inviata una newsletter valevole per l’acquisto del biglietto della mostra al prezzo speciale di 4 euro.
Il grande murale (costituito da 24 pannelli in legno e lungo circa 30 metri) è stato realizzato nel 1983 in occasione dell'inaugurazione dell’Haggerty Museum of Art di Milwaukee ed è presentato per la prima volta in Europa; quest'opera, nella sua lineare semplicità, permette di apprezzare da vicino l’estro e la maestria di Keith Haring. La mostra è ospitata nel Serrone della Villa Reale di Monza che, dopo accurati lavori di restauro ed adeguamento tecnologico, riapre le porte al grande pubblico. Grazie all'accordo di collaborazione attivato con i musei Peggy Guggenheim di Venezia e Vitra di Basilea, Monza si propone oggi come una sede affascinante per importanti mostre ed eventi internazionali. ”Siamo particolarmente felici di poter contribuire al grande successo di questa mostra - ha commentato Manuel Cazzaniga, (nella foto), titolare di Seiviaggi - un’iniziativa che lancia la città nel circuito delle mostre d’arte internazionali. L’attività promozionale sta raggiungendo le agenzie viaggi in tutta Italia, con una newsletter inviata a circa 15.000 contatti; nelle ultime 2 settimane di apertura, presentando la newsletter alla cassa, sarà possibile acquistare il biglietto al prezzo speciale di 4 Euro. Accanto alla promozione dell’evento, riteniamo molto importante sottolineare le interessanti attrazioni turistiche di Monza e della Brianza.”