UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Seiko è sponsor dei Giochi Olimpici Speciali di Abu Dhabi 2019

L'evento sportivo di livello mondiale che coinvolge atleti con disabilità intellettiva è in corso nella capitale degli Emirati Arabi dal 14 al 21 marzo.

Seiko Holdings Corporation è partner ufficiale dei Giochi Olimpici Speciali Estivi di Abu Dhabi 2019, un evento sportivo di livello mondiale che coinvolge atleti con disabilità intellettiva. Quest’anno la manifestazione si tiene ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi, dal 14 al 21 marzo.

Nel 2017 Seiko è stato sponsor dei Giochi Olimpici Speciali di Los Angeles e dei Giochi Olimpici Speciali Invernali in Austria.

L’associazione sportiva internazionale Giochi Olimpici Speciali continua il suo impegno nell’organizzazione di training sportivi per persone con disabilità intellettiva e nella pianificazione, durante tutto il corso dell’anno, di numerose competizioni atletiche finalizzate al riconoscimento dei traguardi raggiunti.

Special Olympics è nata nel 1968, e così come le Olimpiadi e le Paraolimpiadi, i Giochi Estivi e i Giochi Invernali hanno cadenza quadriennale. Nel corso del primo World Games che avrà luogo negli Emirati Arabi e in Nord Africa, 7.500 atleti provenienti da oltre 190 Paesi prenderanno parte a 24 competizioni sportive distribuite nell’arco di sette giorni.

In Giappone, il terzo campionato di football ha avuto luogo ad Osaka nel giugno del 2018 e la settima edizione dei Giochi Olimpici Speciali Giapponesi si è svolta ad Aichi nel settembre del 2018. Una selezione di 105 atleti giapponesi scelti nel corso di queste competizioni, potrà prendere parte a 11 degli sport presenti ai prossimi World Games 2019.

Seiko sostiene le attività dei Giochi Olimpici Speciali, veicolo di valori come crescere, divertirsi insieme, e condividere un’incredibile esperienza a prescindere da sesso, età e livello di abilità motoria di una persona.

MG