UPDATE:
Cairo Editore: la testata "F" celebra 14 anni con un +3% di raccolta e 90 pagine di pubblicità nel numero speciale. On-air la campagna di comunicazione a supporto firmata Hi! ComunicazioneInfobip e Digitas (Publicis Groupe) siglano un'alleanza strategica globale per la customer experience guidata dall'IARetail Media: Italiaonline e Selex Gruppo Commerciale siglano un accordo strategico, iOL Advertising sarà la concessionaria esclusiva per l'extra-settoreAnalisi Sensemakers: lo scontro social Trump-Meloni genera 10 milioni di interazioni e evolve in una difesa dell'immagine dell'ItaliaMaserati festeggia cento anni di storia e lancia "Trident Stars": l'innovativo progetto di brand activation siglato [Alkemy]+COMvergence: WPP Media Italy conferma la sua leadership nel nostro Paese anche nel 2025 con un billing complessivo di 2,426 mld di euro. Wavemaker 1^ media agency in Italia con 1,2 miliardi di euroIn collaborazione con TBWA\Italia, EY Studio+ e M+C Saatchi Group Europe, Eni lancia la campagna di Più Insieme, il suo primo programma unico di loyalty.Nasce GialloZafferano Ristoranti, una piattaforma digitale, disponibile sul sito e sull'app, progettata per mappare, confrontare e armonizzare le valutazioni sui luoghi della ristorazione italianaAl via il rilancio di Levissima+, che inaugura una nuova fase con al centro benessere e lifestyle. Gamma rinnovata e una campagna integrata firmata OgilvyCannes Lions 2026. Elisa Lupo (IAS) sulle opportunità offerte dall'AI. "Il valore reale emerge quando l'automazione si abbina a trasparenza, segnali di qualità affidabili e una misurazione indipendente"
Sponsorizzazioni

Sitip ancora in sella del Giro d’Italia e delle più importanti gare ciclistiche italiane

Dalla fornitura del tessuto riciclato della linea Sitip Native Sustainable Textiles al logo sulle maglie ufficiali del Giro d’Italia, alla presentazione delle Maglie Classifica con un social video dedicato al loro lancio e il video “Making of Maglia Rosa”, Sitip quest’anno ci accompagnerà in “giro” per l’Italia con una comunicazione completa e massiva a mezzo stampa, web, video e social e attività di pr e marketing in collaborazione con RCS.

Sitip si ocnferma fornitore ufficiale non solo del Giro d’Italia, ma anche della Tirreno- Adriatico e del Giro di Sicilia. E' invece partner ufficiale di Ride Green, Gran Fondo Strade Bianche, Il Lombardia, Gran Fondo Il Lombardia e Giro di Sicilia

Dalla fornitura del tessuto riciclato della linea Sitip Native Sustainable Textiles al logo sulle maglie ufficiali del Giro d’Italia, alla presentazione delle Maglie Classifica con un social video dedicato al loro lancio e il video “Making of Maglia Rosa”, Sitip quest’anno ci accompagnerà in “giro” per l’Italia con una comunicazione completa e massiva a mezzo stampa, web, video e social e attività di pr e marketing in collaborazione con RCS.

Silvana Pezzoli, Vicepresidente e Direttore Commerciale di Sitip, ha commentato così questa partnership: “Sitip è felice di aver posto le basi per una partnership strategica pluriennale con RCS Sports & Events, che riguarda non solo il Giro d’Italia, in qualità di fornitore ufficiale, ma anche le altre competizioni ciclistiche del gruppo, con un importante piano di comunicazione. Essere a fianco dei campioni e dei tifosi che seguono con passione tali gare consolida il legame dell’azienda con il mondo dello sport.”

Per conto di RCS, si esprime così Matteo Mursia, Sales & Partnership Director "Siamo molto contenti dell’ampliamento della partnership con Sitip. Il 2022 sancirà il nono anno di collaborazione con RCS Sport, partita per la sola fornitura dei tessuti per le maglie del Giro d’Italia, divenuti nel corso degli anni sempre più tecnologi e rispettosi dell’ambiente, grazie ad investimenti strutturali che l’azienda di Cene ha fatto in questi anni. Per la prossima stagione ciclistica, che è alle porte, Sitip ha inteso abbracciare tutto il ciclismo di RCS Sport, e sarà quindi presente oltre che sulle maglie del Giro, anche su quelle della Tirreno-Adriatico e sarà inoltre al nostro fianco su: Strade Bianche Pro’ insieme alla sua Granfondo, Il Giro di Sicilia, Il Lombardia e partner del progetto Ride Green. Siamo fiduciosi che questa collaborazione sarà costruttiva e porterà benefici ad entrambe le nostre aziende.”