Sponsorizzazioni
Sony insieme a Visionnaire e Photology per 'Fotoartisti D’Italia 1967-2007'
Un’esposizione fotografica come 'Fotoartisti d’Italia 1967 – 2000', che testimonia l’evoluzione dell’immagine nelle sue varie sfaccettature, catturandone la storia e le emozioni, coglie in pieno l’essenza e il DNA di Sony, che si concretizza nella continua ricerca di soluzioni e prodotti in grado di 'esprimere' tali sentimenti.
In linea con la strategia europea, che vede Sony patrocinare la più importante vetrina internazionale di fotografia, il World Photography Award, con oltre cento tra i più acclamati fotografi, critici, picture editor, galleristi ed esponenti di spicco nel mondo della fotografia, Sony Italia ha deciso di collaborare con 'Fotoartisti D’Italia 1967-2007', mostra fotografica che sarà inaugurata a Bologna il 24 Gennaio prossimo da Visionnaire, in via Farini 13.
Offrendo, con la sua vasta gamma di fotocamere Cyber-shot e Reflex, un ampio ventaglio di possibilità per appassionati, professionisti e dilettanti, Sony privilegia la creatività e l’immagine, e vede la fotografia come mezzo di espressione e comunicazione.
Il rapporto di Sony con il mondo della fotografia è andato consolidandosi negli anni, fino all’ingresso – due anni fa – nel mondo delle reflex digitali, che ha segnato la maturità del marchio in questo settore.
Un’esposizione fotografica come 'Fotoartisti d’Italia 1967 – 2000', che testimonia l’evoluzione dell’immagine nelle sue varie sfaccettature, catturandone la storia, le emozioni di una generazione che si evolve, cresce e cambia, coglie in pieno l’essenza e il DNA di Sony, che si concretizza nella continua ricerca di soluzioni e prodotti in grado di 'esprimere' tali sentimenti.
Per questo Sony Italia ha deciso di supportare la mostra, sottolineando il proprio impegno non solo verso l’armonia del design e la qualità delle immagini, ma anche verso una tecnologia che sia espressione della creatività e delle emozioni.