Sponsorizzazioni

SpongeBob e Nickelodeon sponsorizzano i Campus di Milanosport

Grazie a questa collaborazione ad ogni iscritto sarà fornita la t-shirt 2020, in parte dedicata a SpongeBob. Non mancheranno tantissime sorprese legate all’uscita del film “SpongeBob – Amici in Fuga”.

È giusto che i valori dello sport siano insegnati sin da piccoli. Ed è questo il motivo per cui SpongeBob e Nickelodeon sono uno degli sponsor dei Campus di Milanosport che come ogni anno propongono tantissime attività pensate per i ragazzi che vogliono divertirsi in compagnia, giocare all’aperto in città e imparare i valori fondamentali dello sport. 

Grazie a questa collaborazione ad ogni iscritto sarà fornita la t-shirt 2020, in parte dedicata a SpongeBob.  Non mancheranno tante sorprese legate all’uscita del film “SpongeBob – Amici in Fuga”.

 

Nickelodeon è il canale del divertimento, dell’allegria, della risata sana e dirompente, dell’imprevedibilità e dell’innovazione, senza dimenticare i valori dell’amicizia, della condivisione e dello sport.  In Italia è presente in esclusiva su Sky (canale 605), tra le serie di maggior successo ci sono prodotti trasversali e intramontabili come SpongeBob, la spugna gialla che vive in fondo al mare di Bikini Bottom. Personaggio amato da tutte le generazioni con una fanbase a livello mondiale di oltre 51milioni di follower sulla pagina facebook dedicata. I bambini vivono SpongeBob come un personaggio divertente ed affidabile, capace di creare una relazione positiva con chiunque lo incontri.

L’anno scorso sono stati quasi 4.000 i bambini che nei tre mesi estivi hanno frequentato il Campus di Milanosport. 

Un prodotto che nasce 18 anni fa, diventando sin da subito un punto di riferimento per le famiglie milanesi.

Per l’edizione 2020, insieme a CSI Milano, partner storico di Milanosport per gli aspetti educativi dei Campus, vengono organizzate al meglio le attività, con grande attenzione alle nuove regole, salvaguardando il più possibile il divertimento dei bambini e ragazzi che si apprestano a vivere l’estate a Milano.

Milanosport vuole iniziare a progettare la loro normalità e per questo ha organizzato la vita sociale dei Campus in piccoli gruppi.