Sponsorizzazioni

Starcasinò in campo con la Lega Basket Serie A in qualità di Official Gaming Partner delle Final Eight di Coppa Italia 2019

In occasione della kermesse sportiva, che si svolgerà da giovedì 14 a domenica 17 febbraio 2019 al Mandela Forum di Firenze, il casinò online ha in serbo svariate attività di engagement, sia all’interno sia all’esterno del palazzetto, tra cui il lancio di una nuova challenge per incoronare la Star del Match.

StarCasinò (www.starcasino.it), casinò online, è partner di Lega Basket Serie A in qualità di Official Gaming Partner delle prossime Final Eight di Coppa Italia, che si terranno da giovedì 14 a domenica 17 febbraio 2019 al Mandela Forum di Firenze.

Per l’occasione StarCasinò ha in serbo tante attività sia all’interno che all’esterno del palazzetto e lancerà una nuova e divertente challenge per incoronare la Star del Match. Al termine di ogni partita sui canali social della Lega Basket Serie A, infatti, verranno pubblicate quattro nomination volte a coronare il miglior player in campo. A votare, su una pagina dedicata sul sito di StarCasinò, saranno tutti gli spettatori, che eleggeranno la stella più splendente nel firmamento del Mandela Forum.

«Siamo molto felici di accompagnare la Lega Basket durante il percorso delle Final Eight. StarCasinò è da sempre molto attiva nell'ambito delle sponsorizzazioni sportive perché crediamo nello sport e nella sua forza di sensibilizzare il pubblico sui valori del gioco in quanto forma di intrattenimento, messaggio che comunichiamo costantemente agli utenti del nostro sito. Ci aspettiamo un torneo spettacolare e ricco di emozioni e siamo felici di viverlo da protagonisti» ha dichiarato Pietro Lechiara, Marketing Manager StarCasinò - Betsson Group.

«Siamo lieti di annoverare tra i partner della PosteMobile Final Eight 2019 un brand come StarCasinò, che ha creduto fortemente in questo evento, condivididendo con noi i valori più alti del nostro sport. Siamo certi che questa collaborazione contribuirà in maniera sostanziale a raggiungere i molti obiettivi commerciali e di branding che stiamo perseguendo, regalando nel contempo a tutti gli appassionati di basket nuovi momenti di intrattenimento» ha dichiarato Egidio Bianchi, Presidente di LBA.

MG