Sponsorizzazioni

StarCasinò.sport diventa Sponsor Istituzionale della SSC Napoli

Emozione, sorpresa, spettacolo e divertimento, le parole chiave della collaborazione: iniziative originali e ingaggianti e un ricco palinsesto di contenuti esclusivi, valorizzano l’iconicità della città di Napoli e il legame unico con la sua squadra, regalando ai fan e agli appassionati occasioni speciali e un intrattenimento immersivo di valore.

StarCasinò.sport (https://starcasino.sport/), innovativa piattaforma di intrattenimento sportivo parte del colosso globale Betsson Group, diventa ufficialmente Sponsor Istituzionale della SSC Napoli per la stagione calcistica 2020/2021.

Un video (https://youtu.be/Gznuyupu2eU) che raffigura i luoghi iconici della città e che rivolge un bel messaggio finale ai tifosi, i veri protagonisti della partnership, ha annunciato oggi l’accordo sui canali social della squadra partenopea, evidenziando come StarCasinò.sport offrirà a tutti i supporter un nuovo modo di vivere il Napoli.

Emozione, sorpresa, spettacolo e divertimento, le parole chiave della collaborazione: iniziative originali e ingaggianti e un ricco palinsesto di contenuti esclusivi, valorizzano l’iconicità della città di Napoli e il legame unico con la sua squadra, regalando ai fan e agli appassionati occasioni speciali e un intrattenimento immersivo di valore.

“Ci impegniamo da sempre per rafforzare e far crescere il nostro brand attraverso attività innovative e coinvolgenti che ci posizionino vicino agli amanti dello sport e ai tantissimi tifosi” - ha affermato Ronni Hartvig, Chief Commercial Officier di Betsson Group. “Lo spirito irriverente, l’attenzione scrupolosa per la community insieme ad una profonda passione, sono alcuni dei valori positivi condivisi con la SSC Napoli, che ci portano a investire in qualità, creatività e innovazione per un intrattenimento dalle emozioni uniche anche, e soprattutto, in un momento in cui non è possibile assistere alla partite.” 

“La SSC Napoli è lieta di accogliere come Sponsor Istituzionale StarCasinò.sport, una piattaforma che ha intrapreso un percorso innovativo e creativo in campo editoriale, digitale e sportivo che siamo certi arricchirà ulteriormente il coinvolgimento emotivo dei sostenitori azzurri”  ha affermato Alessandro Formisano, Head of Operations, Sales & Marketing della SSC Napoli.

Saranno numerose le esperienze esclusive a cui tutti potranno accedere attraverso il sito StarCasinò.sport per vivere momenti speciali, durante la stagione.

L’accordo tra StarCasinò.sport e la SSC Napoli prevede inoltre led a bordo campo presso lo Stadio San Paolo, un cartello presso il centro tecnico di Castel Volturno, backdrop visibili durante le interviste ai campioni e la presenza del brand sul sito ufficiale sscnapoli.it, importanti asset di visibilità per l’azienda.