UPDATE:
“Diversity Day” by Teads Italia. Ecco come le grandi aziende costruiscono una società migliore. La parola a IAB Italia, Hearst Digital, Carrefour Italia, Danone, Hasbro, Visit Elba, IAS, OMG, CairoRcs Media, Nestlè, Dentsu, SanofiNuove nomine nel management di Canon Italia: la squadra cresce e si potenziaPepsi presenta Pepsi Zero con GCDS, Sfera Ebbasta, Veneda Carter e Deeta Von TeeseBebe Vio Grandis, Alessandra Locatelli, Andrea Abodi e Alessandro Onorato hanno presentato WEmbrace Games 2023. Il claim di questa edizione: “Cambiamo le regole del Gioco!”The Bunch continua la crescita con l’arrivo della Social Media Manager Naomi Jessica LortiDa Marvel Entertainment e Audible il nuovo trailer di "Marvel’s Wastelanders: Star-Lord", serie Audible Original italiana con le voci di Neri Marcoré, Corrado Guzzanti e Luca WardLinkedIn. Il 75% dei marketing leader B2B prevede di incrementare l'uso dell'IA generativa grazie al rinnovato ottimismo nel settore. Il (65%) si aspetta una crescita dei budget di marketing nel prossimo annoPrometeia-Aefi: il turismo fieristico in Italia produce 10 miliardi di euro l'anno, 4,8 miliardi di valore aggiunto e impiega 90 mila addetti. Danese: "Uno grande vettore di crescita per le imprese del made in Italy, con ampi margini di miglioramento"Verti approda a TikTok e affida a Ema Stokholma la direzione creativa di un progetto full digital che parte con la brand activation #DuettaConVertiAl via il nuovo progetto di promozione della lettura nei quartieri di Milano dal titolo "La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno"
Sponsorizzazioni

Subaru sponsor del Go Gianni Go! tour 2023 lungo nove tappe che a marzo toccano i palazzetti italiani

Il Tour è partito il 10 marzo a Rimini e si concluderà a Eboli il 30, dopo aver attraversato lo stivale toccando Rimini, Milano, Firenze, Roma, Bologna, Torino, Ancona, Bari ed Eboli. Tre i SUV messi a disposizione dalla Casa automobilistica: Outback, Forester e SUBARU XV.

Subaru Italia sarà Main Partner del “GO GIANNI GO!”, il nuovo tour di Gianni Morandi nei palazzetti italiani.  Dopo il ritorno al Festival di Sanremo in veste di conduttore al fianco di Amadeus, Gianni Morandi  è pronto a partire per una nuova serie di live nei palasport. Il grande cantautore italiano vuole  raggiungere il suo pubblico in 9 date con debutto a Rimini oggi 10  marzo e chiusura a Eboli il 30 marzo, dopo aver attraversato lo stivale toccando Rimini, Milano,  Firenze, Roma, Bologna, Torino, Ancona, Bari ed Eboli

Per queste 9 date lo show sarà un concentrato di vitalità e potenza che mescola i brani frutto del  fortunato sodalizio artistico con Jovanotti ai classici del suo repertorio, affiancato sul palco da una  formidabile band di 12 elementi diretta dal Maestro Luca Colombo. Acclamato da un’audience  multigenerazionale, con il GO GIANNI GO! l’Artista è pronto a regalare una volta in più al suo  pubblico uno spettacolo ricco di emozioni indimenticabili. 

Il tour tra i vari palasport italiani si muoverà a bordo delle vetture della gamma Subaru. I tre SUV  della Casa delle Pleiadi, Outback, Forester e SUBARU XV, saranno compagni di viaggio dell’Artista  e relativo staff di produzione. 
Due valori fondamentali che caratterizzano i prodotti Subaru sono il divertimento e la durata nel  tempo. Valori che ben si associano allo spirito dello show che il cantautore porterà in scena ripercorrendo la sua lunghissima e formidabile carriera artistica.

La  carriera di Gianni Morandi inizia nel 1958, anno di lancio anche della Subaru 360, il primo  modello della Casa giapponese venduto su scala globale, e continua tutt’oggi con un nuovo tour che lo vede ancora sulla cresta dell’onda. 


LE DATE DEL GO GIANNI GO! TOUR 
10 MARZO 2023 – RIMINI, Stadium Rimini 
12 MARZO 2023 – MILANO, Mediolanum Forum 
15 MARZO 2023 – FIRENZE, Mandela Forum 
18 MARZO 2023 – ROMA, Palazzo dello Sport 
21 MARZO 2023 – BOLOGNA, Unipol Arena 
23 MARZO 2023 – TORINO, Pala Alpitour 
25 MARZO 2023 – ANCONA, Palaprometeo 
28 MARZO 2023 – BARI, Palaflorio 
30 MARZO 2023 – EBOLI, Palasele