Sponsorizzazioni

Thélios (Gruppo LVMH) official Eyewear Sponsor della Mostra d’arte Cinematografica - La Biennale di Venezia

Sottoscritta una collaborazione triennale. Punto nevralgico delle attività che saranno organizzate, la Thélios Suite che sarà allestita presso l’Hotel Excelsior.

Thélios, società eyewear del gruppo LVMH, sarà, da quest’anno, l’Official Eyewear Sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica – La Biennale di Venezia. Thélios diventa sostenitore della nota manifestazione grazie alla sottoscrizione di una collaborazione triennale con La Biennale di Venezia.

L'azienda di occhiali di lusso fondata nel 2017 fa il suo ingresso ufficiale nel mondo del cinema, che, nel corso dei decenni, ha contribuito in modo determinante a rendere gli occhiali da sole un accessorio fashion, grazie ad attrici e attori iconici.

"La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia è uno degli eventi più prestigiosi e noti in tutto il mondo” - dichiara Alessandro Zanardo, CEO di Thélios. “Siamo orgogliosi di sostenere La Biennale di Venezia, un ambasciatore della cultura italiana a livello globale. Cinema e occhiali sono sempre stati un binomio perfetto, accomunati dal senso estetico e dalla passione per i dettagli ed entrambi in grado di dare alle persone una diversa visione del mondo. Nella storia del cinema gli occhiali hanno contribuito a creare personaggi iconici e a definire le loro personalità: non potevamo trovare partner migliore di questo festival, con cui condividiamo anche le stesse origini venete”.

Il punto nevralgico delle attività previste dalla realtà del gruppo LVMH in occasione della 79ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica sarà la Thélios Suite, che verrà allestita presso l'Hotel Excelsior. Oltre ad ospitare lo showroom dove verrà presentata una selezione speciale delle collezioni Autunno-Inverno 2022 delle Maison, Thélios proporrà nella Suite esperienze esclusive per i propri ospiti, press junket per film selezionati e altri eventi per la stampa e l'industria.