Sponsorizzazioni

Suzuki, Salumificio F.lli Beretta, EdiliziAcrobatica e Wuber 38 sono gli sponsor di maglia del Torino anche nella stagione 2020/2021

La società ha comunicato che sulle proprie divise di gioco, targate Joma Sport, appariranno i loghi dei brand che continuano da anni la collaborazione con il club di calcio.

La società Torino FC è lieta di comunicare che anche per la stagione 2020/2021 sulle proprie divise di gioco, targate Joma Sport, appariranno i loghi di Suzuki nella veste di Main sponsor, Salumificio F.lli Beretta come Official sponsor, EdiliziAcrobatica in qualità di Back sponsor e Wuber 38 come Sleeve sponsor.

“Le nostre sponsorship” commenta Andrea Ancora, vicedirettore generale di Cairo Pubblicità, “sono segno della capacità del Torino FC di consolidare con i brand che lo accompagnano un rapporto di fiducia duraturo. La maglia granata rappresenta per tutti un legame profondo, carico di valori come la passione, l’orgoglio per le proprie radici e la forza del gioco di squadra, e apporre il proprio marchio su quel colore porta da sempre sicuri benefici. “Per questo - prosegue Ancora - è per noi motivo di grande soddisfazione proseguire le partnership con Suzuki, leader di mercato nel settore automobilistico a livello internazionale e Salumificio F.lli Beretta, a cui siamo fortemente legati in un sodalizio che prosegue da anni. Siamo inoltre molto lieti di aver rinnovato la partnership con EdiliziAcrobatica, la prima azienda italiana nel settore dell’edilizia operativa”.

La partnership con Suzuki, che ha avuto inizio con la stagione 2013/14, corona una collaborazione proficua che ha portato il brand Suzuki al grande pubblico. Suzuki è infatti associato a una squadra conosciuta in tutto il mondo, i cui colori sono storicamente legati ai valori condivisi con la casa di Hamamatsu. Suzuki crede che il lavoro e l’impegno costante a migliorare i propri prodotti, siano la base per vincere le grandi sfide commerciali e, prima ancora, quelle tecnologiche. Dal canto loro, i calciatori del Torino FC si allenano costantemente con la tenacia di chi ogni volta sa dare il massimo sul terreno di gioco per raggiungere il successo, nel rispetto delle regole e degli avversari.

“Torino FC e Suzuki sono aziende che hanno dimostrato e dimostrano tutt’ora correttezza, rispetto per le regole e per gli avversari” - cita Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia. “Siamo sempre pronti ad essere a fianco della Squadra, anzi, in prima fila, come Main Sponsor e per dare mobilità con le vetture Suzuki al Torino FC, affrontando tutte le sfide che ci attendono e raggiungendo insieme nuovi traguardi”.

Il Salumificio F.lli Beretta sostiene il Torino FC anche per la stagione 2020/2021, un legame con la maglia granata che risale al 1991, con un impegno parallelo anche per il settore giovanile, in cui il brand Beretta è
sempre stato lo sponsor principale. EdiliziAcrobatica è entrato a far parte della famiglia granata lo scorso anno, e ilrinnovo dell’accordo in qualità di Back sponsor lo vedrà presente sulla maglia del Torino FC almeno fino al 2022.

“Siamo fieri di essere accanto al Torino FC anche per il campionato 2020/2021” commenta Anna Marras, socia di EdiliziAcrobatica. “Da sempre crediamo nel valore delle singole persone che si uniscono in una squadra per raggiungere un obiettivo comune: la vittoria. E oggi più che mai è importante sostenere la vittoria, ricordandoci che momenti difficili come questo danno modo all’essere umano di reinventarsi e trovare nuove opportunità. Perché di giorno in giorno, con l’impegno costante, la dedizione e la passione, il Torino FC diventi una squadra sempre più acrobatica”. Joma Sport, attuale sponsor tecnico del Torino FC, conferma la continuità e l’impegno in uno dei campionati di calcio più forti e con maggior visibilità e appeal a livello mondiale proprio grazie al legame con il Toro. Joma è il fornitore tecnico ufficiale di tutte le divise da gioco, allenamento e rappresentanza della prima squadra, delsettore giovanile e della scuola calcio dei Granata. Nella stagione in corso Joma ha scelto proprio il Torino FC per lanciare sul mercato una nuova linea di materiale sportivo, prodotto utilizzando tessuti e processi di lavorazione innovativi che contribuiscono a ridurre la contaminazione da materie plastiche e a diminuire di molto le emissioni di CO2 nell’atmosfera. Il risultato è la realizzazione di più di un milione di metri di tessuto sostenibile utilizzato da Joma per la produzione di nuove collezioni di abbigliamento. Alberto López, Consigliere delegato di Joma Sport e Direttore Creativo della Divisione Tessile spiega: “Il mondo vive una profonda crisi ambientale e climatica e noi dobbiamo impegnarci in tutti i modi per dare il nostro piccolo contributo per limitare il più possibile i danni all'ambiente in cui viviamo. In Joma vogliamo contribuire a creare un futuro sostenibile, producendo la minor quantità possibile di rifiuti”.