Sponsorizzazioni

Torino FC e Pasta Berruto rinnovano la partnership

L’azienda piemontese sarà ancora Official Pasta Supplier dei granata. Accordo di partnership valido per la stagione 2020-2021

Cairo Pubblicità, società del gruppo Cairo Communication che detiene i diritti marketing e commerciali del Torino FC, ha rinnovato un’importante partnership tra il club granata e Pasta Berruto fino al termine della stagione 2020/2021. Un binomio fra due brand simboli del territorio che è iniziato nel 2018 e continuerà anche per questa stagione.

Nonostante le difficoltà derivanti dalla situazione sanitaria, è ufficiale il rinnovo della partnership fra il Club e il marchio storico della pasta Made in Piedmont: un’eccellenza, quella di Pasta Berruto, che proprio come il Torino FC ha radici profonde e storiche.

«Continuiamo con soddisfazione a lavorare insieme a Pasta Berruto che è sinonimo di qualità e di un’alimentazione sana – le parole di Andrea Ancora Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità – Questa è una partnership che ha dato grandi soddisfazioni reciproche e che proseguirà all’insegna della costruzione di un progetto comune nato sul territorio ma con un grandi potenzialità». Storia, presente e futuro: su queste basi si rinnova il rapporto con l’azienda piemontese, che prevede una stretta collaborazione con i cuochi della Prima Squadra, per portare sulla tavola dei giocatori granata la qualità Arrighi. Ne è esempio proprio la pasta dedicata alla storica squadra e ai veri tifosi granata: la Pasta granata, disponibile in diversi formati come le Farfalle, i Fusilli, le Penne.

«Passione e condivisione sono gli ingredienti comuni della visione di TORINO FC e Pasta Berruto – sottolinea Stefano Berruto, CEO di Pasta Berruto – ed è con questo spirito che siamo entusiasti di rinnovare il nostro impegno. Il carattere e la determinazione, uniti alla costante ricerca della qualità, accomunano i grandi team in azienda come sul campo e rappresentano l’ispirazione di chi punta a traguardi ambiziosi. Da oggi i tifosi potranno acquistare la Pasta granata anche online sul nostro sito”