Sponsorizzazioni

U.S. Polo Assn. partner della Fise per l’Italia Polo Challenge - Molinari Cup 2019

Il brand vestirà le quattro squadre schierate in campo per le partite del prestigioso Torneo di polo di Piazza di Siena. L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri (Fise) in collaborazione con la Asd Polo Castelluccia, si terrà dal 20 al 22 maggio a Roma, presso il galoppatoio di Villa Borghese.

U.S. Polo Assn., lo storico brand americano lifestyle, è partner della Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) per l’Italia Polo Challenge - Molinari Cup 2019.

U.S. Polo Assn., forte di una lunga tradizione legata al gioco del polo, ha ideato e realizzato ad hoc per la competizione le maglie delle quattro squadre che disputeranno le partite del prestigioso torneo e fornirà ai team anche i classici jeans bianchi stretch da polo player personalizzati U.S. Polo Assn., giubbini smanicati, cappellini, borsoni oltre a sottosella e fasce per le partite di polo.

L’evento, organizzato dalla Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) in collaborazione con la ASD Polo Castelluccia, si terrà dal 20 al 22 maggio a Roma, presso il galoppatoio di Villa Borghese, e sarà a tutti gli effetti il prologo del programma delle gare internazionali dell’87esima edizione del CSIO di Piazza di Siena. Il torneo ha ricevuto il massimo riconoscimento del governo sportivo mondiale di settore, il patrocinio della FIP (Federacion Internacional Polo), cui si è aggiunto anche quello dell’Ambasciata Argentina in Italia.

Quattro i colori dei team in gara composti da giocatori di respiro internazionale: blu, verde, bianco e rosso per la squadra U.S. Polo Assn.. Ogni maglia, realizzata in linea con l’identità stilistica del brand,  si caratterizza per alcuni elementi ricorrenti: il doppio logo U.S. Polo Assn. e Italia Polo Challenge - Molinari Cup 2019 sul davanti e il logo della FISE sulla manica destra.

Gli esclusivi prodotti U.S. Polo Assn. sono stati realizzati da Incom, che gestisce in licenza il comparto apparel per l’Europa. Il gioco del polo è da sempre l’anima U.S. Polo Assn., la principale fonte di ispirazione dell’abbigliamento e degli accessori del brand ed il punto di contatto privilegiato tra collezioni moda e campo da gioco, tra la tradizione americana e il più autentico stile italiano. La sponsorizzazione dei tornei di polo è parte del DNA di  U.S. Polo Assn., rappresenta un momento importante per il brand, un’occasione per scendere in campo e affrontare nuove sfide agonistiche nel segno dell’eleganza e del fair play.

Le quattro squadre partecipanti si sfideranno in partite serali sul campo da gioco con la formula “Arena Polo” fino alle finali di mercoledì 22 maggio.

L’appuntamento con la cerimonia di consegna delle maglie del torneo è fissato per il pomeriggio di domenica 19 maggio a Palazzo Della Porta Negroni Caffarelli.

MG