Sponsorizzazioni

U.S. Polo Assn. sponsor per l’abbigliamento del Monte-Carlo Polo Charity Trophy 2018

Il brand americano lifestyle ha rinnovato la partnership con la Monte-Carlo Polo Federation e torna a essere, per il quarto anno, sponsor dell’esclusivo torneo, che si terrà a Monte-Carlo dal 12 al 14 ottobre 2018.

USPA Global Licensing Inc. (USPAGL), licenziataria ufficiale e promotrice nazionale della United States Polo Association (USPA), ha annunciato che U.S. Polo Assn., lo storico brand americano lifestyle, ha rinnovato la partnership con la Monte-Carlo Polo Federation e torna a essere, per il quarto anno, sponsor dell’esclusivo torneo “The Monte-Carlo Polo Charity Trophy 2018”, che si terrà a Monte-Carlo dal 12 al 14 ottobre 2018.

Realizzate da U.S. Polo Assn., in linea con le caratteristiche che contraddistinguono il brand e interpretando l’identità dei quattro team in gara composti, ciascuno, da tre giocatori di respiro internazionale, le maglie delle squadre che partecipano al trofeo sono caratterizzate dal doppio logo: Monte-Carlo Polo Club e U.S. Polo Assn.. Gli esclusivi prodotti U.S. Polo Assn. sono stati realizzati da Incom, che gestisce in licenza il comparto apparel per l’Europa. Durante i giorni del Trophy U.S. Polo Assn. avrà anche un pop-up shop in loco e promuoverà il “Monte-Carlo Polo Charity Trophy 2018” sui social media attraverso le sue molteplici piattaforme digitali.

Sotto l’Alto Patronato del principe Alberto di Monaco, il torneo si svolgerà in alcuni dei luoghi più belli del Principato, tra cui la “Place du Casino”, dove la “Parade of the knights” introdurrà le squadre in gara. Il programma del trofeo affianca alle competizioni sportive eventi mondani tra cui la cena di gala e l’asta di beneficienza a favore dell’associazione “Les Enfants de Frankie” e la “Trophy Cerimony” di chiusura.

“Siamo orgogliosi di essere sponsor del Monte-Carlo Polo Charity Trophy 2018” - ha commentato J. Michael Prince, Presidente e CEO di USPAGL – “è un evento unico e coinvolgente che ci consente di offrire un’esperienza straordinaria e di creare un un’ulteriore connessione tra l’autenticità di U.S. Polo Assn. e destinazioni di prestigio mondiale e tornei di polo come quello di Monte-Carlo”.

“Il Monte-Carlo Polo Charity Trophy per noi è un appuntamento molto atteso e importante. – ha dichiarato Lorenzo Nencini, manager di Incom e responsabile del progetto U.S. Polo Assn. abbigliamento – Questo torneo rappresenta lo straordinario legame che c’è tra il brand U.S. Polo Assn. ed il mondo dello sport, tra moda, lifestyle e gioco del polo”.

MG