Sponsorizzazioni

U.S. Polo Assn. sponsorizza la prima edizione dell’Umbria Polo Cup 2019

Il brand vestirà le sei squadre schierate in campo per le partite del torneo patrocinato dalla FISE

U.S. Polo Assn., lo storico brand americano lifestyle, è sponsor della prima edizione dell’Umbria Polo Cup 2019, torneo patrocinato dalla Federazione Italiana Sport Equestri (FISE) e dal Comune di Città della Pieve, che andrà in scena da giovedì 25 a sabato 27 luglio al Los Avellanos Polo Club di Felcino.

U.S. Polo Assn., forte di una lunga tradizione legata al gioco del polo, ha ideato e realizzato ad hoc per la competizione le maglie delle sei squadre che disputeranno le partite del torneo e fornirà ai team anche i classici cappellini personalizzati U.S. Polo Assn..

Sei i colori dei team in gara composti da giocatori di respiro internazionale: giallo, rosa, nero, celeste, bianco e blu per la squadra U.S. Polo Assn..

Ogni maglia, realizzata in linea con l’identità stilistica del brand, si caratterizza per alcuni elementi ricorrenti: il doppio logo U.S. Polo Assn. e Umbria Polo Cup 2019 sul davanti e il logo della FISE sulla manica destra.

I prodotti U.S. Polo Assn. sono stati realizzati da Incom, che gestisce in licenza il comparto apparel per l’Europa.

Le sei squadre partecipanti si sfideranno in partite serali sul campo da gioco con la formula “Arena Polo” fino alle finali di sabato 27 luglio.