Sponsorizzazioni

UniCredit Main Partner di Artissima 2019

La banca conferma il proprio impegno a favore dell’arte contemporanea sostenendo una tra le più vitali e interessanti kermesse nella scena italiana. La Fiera Internazionale di Arte Contemporanea di Torino, giunta alla 26esima edizione, si svolgerà dall’1 al 3 novembre 2019.

Anche quest’anno UniCredit è Main Partner di Artissima 2019, la Fiera Internazionale di Arte Contemporanea di Torino, giunta alla sua 26esima edizione, che si terrà dall’1 al 3 novembre 2019.

La Banca conferma così il proprio impegno a favore dell’arte contemporanea sostenendo una tra le più vitali e interessanti kermesse nella scena italiana e non solo, capace di catalizzare un gran numero di persone tra collezionisti e semplici visitatori.  

Grazie alla collaborazione di Artissima, UniCredit offrirà, anche per questa edizione, i servizi specializzati e gratuiti di Art Advisory e di consulenza tecnica legale e fiscale. I professionisti di UniCredit saranno a disposizione di tutti i visitatori per offrire loro consulenza artistico-patrimoniale, in modo sempre più personalizzato, proponendo anche soluzioni complete e innovative di asset management per la gestione del patrimonio. 

Dall’1 al 3 novembre, i consulenti della Banca accoglieranno il pubblico nello spazio UniCredit al piano terra dell’Oval – Lingotto Fiere per offrire a tutti l’opportunità di una consulenza ad hoc in base alle specifiche esigenze. 

Grazie a questa iniziativa, il Gruppo conferma ancora una volta il proprio sostegno all’arte contemporanea e alla cultura quale motore per l’innovazione e per uno sviluppo sociale ed economico sostenibile delle comunità in cui opera; l’obiettivo del Gruppo è avvicinare l’arte a un pubblico ampio e nuovo promuovendo il benessere delle nostre comunità.  

MG