UPDATE:
La campagna “Eté - Qualità a prezzo bloccato” firmata Whatever Milan conquista l’argento nel “Grand Prix” del Social Media Awards e il bronzo nella categoria “Social Channels Management Strategy” agli NC Digital Awards 2025La Società Italiana di Pediatria sceglie La Fabbrica (Gruppo Spaggiari Parma) per la campagna di sensibilizzazione “Copriamoli bene…”Il video advertising si unisce all'OOH ed entra in una nuova era. L’AI ne espande i confini, il data-driven crea nuove connessioni. La Carpia (Framen): ‘Il DOOH oggi vale il 6% del mercato ma è destinato a crescere. E' la chiave per misurare l'engagement’Coo’ee Italia al fianco di Europa Donna Italia per la campagna di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico intitolata “Pazienti, fino a un certo punto”. Pianificazione media è a cura di Havas media ItaliaGialappaShow: Gaia affianca il Mago Forest alla conduzione della 2a puntata in prima visione assoluta su TV8Presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Film Commission Torino Piemonte: alla presidenza viene confermata Beatrice Borgia e Giulia Anastasia Carluccio ottiene la carica di Vicepresidente“Olympus – Alle origini del gioco” è il titolo dell'edizione 2026 del Carnevale di Venezia, dedicata alle Olimpiadi invernali Milano-CortinaDestination Verona & Garda Foundation lancia “Verso le Olimpiadi Milano Cortina 2026", la nuova iniziativa dedicata a sport, benessere e attività outdoorRevere lancia in Italia Brand Luminaire, la piattaforma di brand intelligence che misura e monitora il modo in cui ChatGPT e i motori generativi presentano marchi e prodottiADCI Awards 2025: pubblicate le shortlist complete. Il 6 novembre la premiazione dei vincitori
Sponsorizzazioni

Valverde acqua ufficiale della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba 2018

Il brand sostiene in qualità di sponsor l’importante vetrina dell’alta gastronomia e delle eccellenze italiane, in programma dal 6 ottobre al 25 novembre.

L’acqua Valverde sarà sponsor ufficiale de La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, una delle principali vetrine dell’alta gastronomia e delle eccellenze italiane.

In programma dal 6 ottobre al 25 novembre, l’attesissimo appuntamento piemontese è giunto alla 88esima edizione ed è incentrato quest’anno sul tema “Tra terra e luna”, a dimostrazione dell’importanza delle fasi lunari per il percorso di cerca del tartufo.

A pochi passi dal Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, la grande area espositiva allestita nel centralissimo Cortile della Maddalena e cuore della fiera, c’è l’Alba Truffle Show: lo spazio degli Show Cooking con i grandi chef, le Analisi Sensoriali del Tartufo, le Wine Tasting Experience® e gli eventi gastronomici, un contenitore speciale in cui Valverde si inserirà perfettamente con la sua acqua equilibrata e rinfrescante, famosa per essere una delle acque più leggere al mondo.

Valverde, che nasce alle pendici del Monte Rosa celebra con il famoso tartufo bianco d’Alba, l’alta gastronomia piemontese, facendosi promotrice di importanti valori come l’attenzione nei confronti dell’alta cucina, la passione per il cibo di qualità, il rispetto dei prodotti e il legame con il territorio.  Valverde accompagnerà gli ormai conosciuti Foodies Moments, dibattiti, incontri, show cooking e  talk show con i più importanti cuochi di Langhe, Roero e Monferrato, territorio che annovera ben 23 ristoranti stellati, e con chef provenienti da tutta Italia che racconteranno e proporranno speciali abbinamenti con il Tartufo Bianco d’Alba.

Valverde accoglie gli amanti della cultura del buon cibo e del buon gusto, ogni sabato e domenica dal 6 ottobre al 25 novembre 2018 presso Alba Truffle Show.

Sala Beppe Fenoglio e spazi adiacenti – Accesso dal Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba - Cortile della Maddalena, via Vittorio Emanuele II, 19 – Alba.

MG