Sponsorizzazioni

Euronics corre per la solidarietà al fianco di LILT per la 7a “Pigiama Run”

L’insegna sostiene la corsa benefica organizzata venerdì 30 settembre dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori di Milano e Monza, quest’anno estesa a 18 città italiane. Si potrà anche aderire con la modalità “anywhere” che permetterà di partecipare da qualsiasi città in autonomia.

Venerdì 30 settembre Euronics corre per la solidarietà. L’insegna, infatti, per il settimo anno consecutivo supporterà la Pigiama Run, la corsa benefica organizzata dalla “Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori”, dimostrando così il suo impegno nel sostenere il finanziamento di progetti di aiuto ai bambini malati di cancro e grande vicinanza alle loro famiglie.

Euronics incentiverà le iscrizioni e le donazioni attraverso una campagna omnichannel e l’attivazione di un partner importante come Garmin, brand già noto a chi ama lo sport.

Garmin riserverà una sorpresa ai partecipanti che riceveranno insieme ai ringraziamenti della LILT via mail: un codice sconto del 10% da utilizzare sul sito www.euronics.it.

Inoltre, in regalo nel kit di adesione anche una utile borraccia pieghevole e riutilizzabile brandizzata Euronics, da portare sempre con sé.

Estesa quest’anno a 18 città di tutta la penisola la manifestazione ha l’obiettivo di raggiungere una partecipazione più ampia e contare su un contributo maggiore alle varie iniziative di accoglienza e assistenza promosse dalla LILT. A questo scopo si potrà anche aderire con la modalità “anywhere” che permetterà di partecipare da qualsiasi città in autonomia.

Tutti pronti per la partenza della Pigiama Run di Milano venerdì 30 settembre in Piazza Gae Aulenti alle ore 18.30 rigorosamente in pigiama, per manifestare anche nell’abbigliamento la vicinanza ai piccoli malati.