UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Sponsorizzazioni

Verizon Media sigla una partnership con DS TECHEETAH. Il logo di Yahoo sulla livrea delle monoposto dei campioni di Formula E per sostenere i campioni in carica di Formula E

Un progetto in linea con l’impegno dell’azienda verso una tecnologia innovativa e sostenibile in grado di guidare il futuro.

È una partnership strategica e pluriennale quella che Verizon Media ha siglato con DS TECHEETAH e i suoi campioni in carica di Formula E. La collaborazione prevede l’affiancamento di Verizon Media al team franco-cinese con il suo marchio premium e globale Yahoo, presente sulla livrea della DS E-TENSE FE20 e in tutta l’immagine coordinata della scuderia.

La piattaforma sostenibile di DS TECHEETAH, il successo raggiunto in pista e  l'apprezzamento che la Formula E sta conquistando, posizioneranno il brand Yahoo in prima linea nell'eccitante mondo del motorsport elettrico, un progetto in linea con l’impegno dell’azienda verso una tecnologia innovativa e sostenibile in grado di guidare il futuro.

Verizon Media è una multinazionale tecnologica e una media company che, con i suoi brand e la sua partnership globale con Microsoft, raggiunge quasi 900 milioni di utenti unici al mese in tutto il mondo. Nella sua offerta ci sono anche le piattaforme di media streaming e pubblicità, che mettono in collegamento i consumatori e i brand attraverso esperienze basate su contenuti creativi e di extended reality (XR – realtà estesa) di nuova generazione, che saranno ulteriormente potenziate grazie alla diffusione e all’adozione della tecnologia 5G. La partnership vedrà il marchio Yahoo di Verizon Media in evidenza sulla livrea e in tutta l’immagine dell’ecosistema del team. 

“Siamo lieti di annunciare la nostra nuova partnership con Verizon Media. L’accordo racchiude l’importanza di essere abbinati alla Formula E: il desiderio delle aziende leader globali di essere al fianco di una scuderia vincente e, allo stesso tempo, di entrare a far parte di uno sport veramente sostenibile. Abbiamo lavorato molto per dar vita a questa opportunità e voglio ringraziare personalmente Jon Wilde, il nostro Head of Business Development, e i nostri colleghi di DS Automobiles, che hanno collaborato senza sosta per realizzare il progetto congiunto”, commenta Keith Smout, Chief Commercial Officer di DS TECHEETAH.

“La nostra azienda è all’avanguardia nella creazione di tecnologie sostenibili di nuova generazione e nel dar vita a esperienze e contenuti innovativi per i nostri clienti e i loro consumatori. La nostra missione è creare delle connessioni che portino continue evoluzioni positive nel mondo, collegando le persone alle loro passioni. Sostenere DS TECHEETAH in questo sport innovativo, non solo evidenzia il nostro impegno tecnologico, ma ci permette di entrare con Yahoo in un ambiente nuovo e stimolante e di raggiungere molte persone con le esperienze che lanceremo nel corso del 2021. Siamo entusiasti di fare il tifo per il team e di condividere, con il nostro pubblico internazionale attraverso i nostri canali, i contenuti di questo sport. Un ringraziamento speciale a DS Automobiles, a tutta la scuderia DS TECHEETAH, così come al nostro gruppo dedicato alle partnership internazionali per aver reso possibile questa importante opportunità”, ha concluso Kristiana Carlet, VP International Sales di Verizon Media.