Sponsorizzazioni

Viasat sponsor del Festival Show 2019, kermesse musicale itinerante, organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che festeggia vent'anni. Prima tappa a Padova il 30 giugno

La manifestazione toccherà le principali località di villeggiatura dell'Alto Adriatico. In occasione delle serate, l'azienda distribuirà magliette e zainetti 'Viasat First in Safety, Security and Services' per promuovere un’ampia gamma di servizi per auto, moto e bici (antifurto satellitare, assistenza in caso di guasto o pericolo, allarmi automatici in caso di incidente, ecc.).

In occasione dei vent'anni del Festival Show, Viasat, realtà specializzata nei sistemi di sicurezza satellitare, sarà sponsor della kermesse musicale itinerante, organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che arriverà quest'estate nelle principali località di villeggiatura dell'Alto Adriatico (30 giugno - Padova; 6 luglio - Chioggia; 25 luglio - Caorle; 1 agosto - Jesolo Lido; 8 agosto - Bibione; 20 agosto, Lignano Sabbiadoro; 23 agosto - Mestre; 7 settembre - Trieste) per incontrare migliaia di turisti che provengono da tutta Italia.

Una manifestazione musicale speciale, presentata da Anna Safroncik, volto noto della fiction italiana e attrice internazionale, che vedrà oltre 50 artisti impegnati sul palco delle otto tappe (Paola Turci, Nek, Lo Stato Sociale, Patty Pravo e molti altri), ma darà spazio anche a 12 talenti emergenti che hanno vinto le finali del Festival Show Casting 2019.

“La musica è un linguaggio universale ed è un potente veicolo di comunicazione” spiega Valerio Gridelli, Amministratore Delegato di Viasat. “Abbiamo scelto di essere presenti al Festival Show perché si rivolge al pubblico di ogni età nelle più suggestive location estive, selezionate per vocazione turistica o storica. Un contesto ideale che ci permetterà di raccontare come Viasat intende contribuire a creare una nuova generazione di conducenti, prudenti e responsabili, consci di come i propri comportamenti di guida possano determinare una minore incidentalità sulle strade, salvando vite umane e contribuendo a ridurre i costi sociali di queste tragedie. Dunque, guidatori sicuri e tutelati, consapevoli di come le innovazioni tecnologiche infotelematiche satellitari a bordo del veicolo possano aiutare a proteggerci sulla strada”.

In occasione delle serate del Festival Show, Viasat distribuirà magliette e zainetti 'Viasat First in Safety, Security and Services' per promuovere un’ampia gamma di servizi per auto, moto e bici: antifurto satellitare, assistenza in caso di guasto o pericolo, allarmi automatici in caso di incidente, dossier telematici per certificare i dati rilevati dal dispositivo di bordo, utili, ad esempio, per contestare una multa o ricostruire la dinamica di un incidente e tanto altro. La massima sicurezza e il massimo risparmio sulla polizza in un’unica soluzione, oltre all’assoluta libertà del consumatore di scegliersi il dispositivo satellitare più adatto alle proprie esigenze. Inoltre, sarà lanciata una speciale promozione dedicata esclusivamente al pubblico presente nelle 8 piazze del tour.

MG