UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Sponsorizzazioni

Viessmann è lo sponsor principale del Jaguar I-Pace eTrophy Team Germany

L’azienda amplia la sua partnership con Jaguar, diventando sponsor ufficiale della squadra tedesca, che partecipa alla nuova serie di gare ufficiali di supporto al campionato Abb Fia Formula E.

Con l’inizio della quinta stagione del campionato di Formula E, Viessmann amplia la sua partnership con Jaguar, diventando sponsor ufficiale del Jaguar I-Pace eTrophy Team Germany, che partecipa alla nuova serie di gare ufficiali di supporto al campionato Abb Fia Formula E.

La competizione presenterà in esclusiva fino a 20 vetture da gara elettriche Jaguar I-PACE e si svolgerà nelle medesime date e sui medesimi circuiti del campionato mondiale di Formula E.

L'obiettivo dell’I-PACE eTROPHY è quello di trasferire le tecnologie e le competenze acquisite nell'e-motorsport alla strada e alla produzione in serie, facendo infatti gareggiare auto da corsa elettriche di produzione leggermente adattate per la competizione. In questo modo Jaguar, e di conseguenza Viessmann, vogliono dimostrare che con un uso intelligente ed efficiente, l’energia può essere integrata in diversi ambiti della vita quotidiana.

"La serie I-PACE eTROPHY è un'estensione logica della nostra partnership con Jaguar. Questa nuova generazione di corse automobilistiche rappresenta lo sport del futuro, una combinazione di efficienza energetica e gestione intelligente della mobilità, che porta le tecnologie e gli sviluppi in termini di vetture elettriche dalla pista alla strada, rendendo quindi sempre più tangibili queste innovazioni. Questo approccio si sposa perfettamente con la nostra idea di futuro, che vede l’adozione di nuove forme di energia e di tecnologie, per permettere alle generazioni future di muoversi senza dover necessariamente utilizzare combustibili fossili” afferma Max Viessmann, co-amministratore delegato del Gruppo Viessmann, per raccontare le ragioni dietro all’impegno di Viessmann nel Jaguar I-PACE eTROPHY.

Viessmann, azienda familiare con oltre 100 anni di storia, ha da sempre promosso la sostenibilità come uno dei suoi principi fondamentali. Alla luce di ciò Viessmann punta su soluzioni energetiche e climatiche innovative, volte a preservare e tutelare il mondo per le generazioni future.

"Il Panasonic Jaguar Racing Team è pertanto il partner perfetto per noi. Perché ciò che ci unisce è la passione per le tecnologie innovative e la sostenibilità", afferma Max Viessmann.

MG