
Sponsorizzazioni
Visirun sponsor della MailUp Conference e del Philip Kotler Marketing Forum
Visirun, società parte di Verizon Connect, specializzata nella realizzazione di applicazioni mobili, localizzazione satellitare e soluzioni per la gestione delle flotte per le aziende, è sponsor di due eventi molto importanti in ambito di marketing strategico: la MailUp Marketing Conference a Milano e il Philip Kotler Marketing Forum (PKMF) a Bologna.
Dal 29 al 30 novembre si terrà a Milano a Palazzo Mezzanotte la MailUp Marketing Conference. Sul palco della MailUp Conference si alterneranno i protagonisti di livello internazionale della scena digital per discutere delle logiche, degli scenari e delle tecnologie legati al Marketing Conversazionale, che ha come principio fondamentale l’ascolto dei clienti, strumento efficace per scoprire i loro bisogni e andare incontro alle loro necessità.
Nelle giornate di venerdì 30 novembre e sabato 1° dicembre si terrà a Bologna la 4° edizione del Philip Kotler Marketing Forum (PKMF), il più importante evento di marketing strategico in Italia che avrà luogo all’interno della suggestiva cornice del FICO Eataly World.
Il tema principe di questo secondo incontro sarà il Precision Marketing, l’innovativa strategia che si basa sulla pertinenza e sulla personalizzazione, divenendo l’unica strategia in grado di creare percorsi d’acquisto specifici ed individualizzati. Si tratta dello stesso modello di marketing adottato da Visirun, che attraverso questo approccio, punta all’eccellenza operativa e alla riduzione degli sprechi allo scopo di creare il maggior valore possibile per i propri clienti. In linea con questo principio Visirun ha sviluppato una soluzione all’avanguardia per la gestione delle flotte aziendali, basata su un sistema di GPS e su una piattaforma mobile proprio per l’analisi di dati. Il GPS mostra praticamente in tempo reale la localizzazione di ogni veicolo, indicando su PC e dispositivi mobile la posizione, il percorso, gli orari di partenza, di arrivo e di sosta, la velocità media di ogni veicolo. Questo sistema aiuta le imprese a ridurre il proprio impatto ambientale e a intraprendere scelte strategiche intese a incentivare la sostenibilità.
MG

