Sponsorizzazioni

Volkswagen Group Italia sponsor ufficiale del Verona Jazz

L’azienda veronese rinnova, per la nona volta, il suo supporto alla rassegna musicale che quest'anno debutterà il 17 giugno nel cuore della Verona antica.
veronajazz.jpgÈ cambiata la ragione sociale, da Autogerma a Volkswagen Group Italia, tuttavia la produttiva collaborazione con il Comune di Verona resta immutata.
Un segnale di questo forte legame viene dal “Verona Jazz”, la grande rassegna musicale che ogni estate arricchisce le serate veronesi, e che anche quest’anno avrà come sponsor ufficiale la società che distribuisce in Italia i marchi Volkswagen, Audi, Seat, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali.
Per la nona volta consecutiva si è dunque rinnovato il sodalizio che promuove una delle manifestazioni artistiche e culturali più attese della città scaligera, e che si preannuncia come un momento musicale di grande rilevanza e successo.
Il Verona Jazz 2007 debutterà il 17 giugno nel cuore della Verona antica, nella Corte del Mercato Vecchio, e da lì prenderà il via un programma composto da un totale di sette concerti, tre dei quali nella preziosa cornice del Teatro Romano, tutti concentrati nel mese di giugno. Il festival ha dimostrato negli anni la sua grande versatilità e attenzione nel seguire le varie forme che caratterizzano il jazz, proponendo sia interpreti più innovativi e sperimentali, sia musicisti più conosciuti e di valore. Anche l’edizione 2007, che prevede due serate in più rispetto a quella dell’anno scorso, è ricca di spunti interessanti fin dal concerto di apertura affidato a Dominic, uno dei sei figli di Nick La Rocca, leader della Original Dixieland Jazz Band, gruppo che nel febbraio del 1917 incise il primo disco nella storia della musica jazz.