Sponsorizzazioni

Volkswagen sponsor ufficiale del Verona Jazz

Per il X anno consecutivo l’azienda veronese è partner della rassegna musicale, che nel concerto di chiusura vedrà esibirsi il grande Carlos Santana.

Prosegue la collaborazione tra Volkswagen Group Italia e il Comune di Verona. Un esempio ormai consolidato di questo forte legame viene dal Verona Jazz, la grande rassegna musicale che ogni estate arricchisce le serate veronesi, e che anche quest’anno avrà come veronajazz.JPGsponsor ufficiale la società che distribuisce in Italia i marchi Volkswagen, Audi, Seat, Škoda e Volkswagen Veicoli Commerciali.

Per la decima volta consecutiva si è dunque rinnovato il sodalizio che promuove una delle manifestazioni artistiche e culturali più attese della città scaligera, e che si preannuncia come un momento musicale di grande rilevanza e successo.

Il Verona Jazz 2008 debutterà il 18 giugno nel cuore della Verona antica, nella Corte del Mercato Vecchio, e da lì prenderà il via un programma composto da un totale di 6 concerti – due nella preziosa cornice del Teatro Romano e quello finale in scena all’Arena – tutti concentrati nel mese di giugno.

Il festival ha dimostrato negli anni la sua grande versatilità e attenzione nel seguire le varie forme che caratterizzano il jazz, proponendo sia interpreti più innovativi e sperimentali, sia musicisti più conosciuti e di valore. Anche l’edizione 2008 è ricca di spunti interessanti e per la chiusura del 30 giugno in Arena propone il concerto del grande Santana.