
Sponsorizzazioni
Wiko al fianco del Roma Web Fest
Wiko, brand produttore di smartphone, annuncia la sponsorizzazione tecnica della VI edizione del Roma Web Fest, primo festival italiano dedicato alle web serie, ai fashion film e ai prodotti webnativi indipendenti, fondato e diretto da Janet De Nardis, promosso dal MiBACT dalla Regione Lazio, la Roma e Lazio Film Commission, la SIAE e molte realtà del cinema italiano.
Il Roma Web Fest avrà luogo dal 28 al 30 novembre presso la Casa del Cinema, all’interno del “cuore verde” capitolino di Villa Borghese.
In un contesto come questo, volto a sostenere la creatività delle nuove generazioni, a far emergere le tendenze videodigitali, presentare progetti innovativi e scambiare opinioni, Wiko ha trovato terreno fertile e in linea con la sua mission.
Wiko infatti, sin dalla sua nascita nel 2011 a Marsiglia, ha voluto parlare a una generazione smart, con spirito indipendente e che dà vero valore alle cose. Non a caso il brand ha fatto della democratizzazione della tecnologia e dello statement di “game changer” i suoi obiettivi.
All’interno del Roma Web Fest, Wiko sarà uno degli sponsor tecnici del concorso volto a premiare il miglior attore, la miglior attrice, la miglior regia, la miglior colonna sonora, il miglior cortometraggio e la miglior puntata zero. Due dei vincitori di queste categorie riceveranno uno degli ultimi smartphone Wiko presentati sul mercato: il View2 Plus.
Dotato di schermo 19:9 full screen, batteria da 4000 mAh di lunghissima durata, fotocamera intelligente e stabilizzazione video, il View2 Plus è uno strumento prezioso per i futuri registi di domani.
Wiko parteciperà al Roma Web Fest il 28 novembre all’interno del panel dedicato al Branded content dalle ore 11:00 alle 13:00. L’incontro sarà uno spunto per riflettere, insieme ad altre aziende e nomi del mondo dello spettacolo e della Rete, sui nuovi modi di fare pubblicità volti a raccontare e trasmettere i valori di una marca, nonché a fidelizzare gli utenti.
MG

