Sponsorizzazioni

Zurich Connect è platinum e statistic sponsor del 98° campionato LBA Serie A stagione 2019/2020

Nell’ambito dell’accordo la società di cui è CEO Angela Cossellu (in foto) personalizzerà con il proprio brand tutte le statistiche relative al Campionato LBA pubblicate sui profili social e sui canali TV. Una novità assoluta che darà ancor più visibilità al marchio, rafforzando l’identificazione fra l’evento sportivo e la Compagnia.

Dopo il recente rinnovo della title sponsorship della LBA Supercoppa 2019, che si svolgerà il 21 e 22 settembre a Bari,  Zurich Connect conferma la collaborazione con LBA Serie A e annuncia la platinum e statistic sponsorship del 98° campionato LBA Serie A per la stagione 2019/2020.

Il nuovo accordo di sponsorizzazione – che ribadisce la volontà della Compagnia di legare il proprio brand al Basket Serie A, molto affine per valori e pubblico – è stato annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione 2019/2020 del 98° campionato LBA Serie A svoltosi oggi presso Palazzo di Varignana a Castel San Pietro Terme a Bologna.

Nell’ambito dell’accordo, inoltre, Zurich Connect personalizzerà con il proprio brand tutte le statistiche relative al Campionato LBA pubblicate sui profili social e sui canali TV. Una novità assoluta che darà ancor più visibilità al marchio, rafforzando l’identificazione fra l’evento sportivo e la Compagnia.

“Siamo molto orgogliosi di ampliare il nostro impegno nel mondo del basket grazie alla platinum e statistic sponsorship del Campionato di LBA Serie A, affiancando la serietà e la solidità del nostro brand a uno sport che è in grado di valorizzarli al meglio”, ha dichiarato Angela Cossellu (in foto), CEO di Zurich Connect“Questa sponsorship crea un nuovo punto di contatto fra i nostri mondi, accumunati dalla statistica e dall’analisi dei dati. Siamo certi che il successo di questa collaborazione, abbinata alla title sponsorship della Supercoppa, ci aiuterà nella strategia di rafforzamento del Gruppo Zurich in Italia”, conclude Angela Cossellu.