Location

ForumNet: l'offerta dedicata alle aziende

Il Gruppo, leader nell'intrattenimento dal vivo in Italia, ha deciso di affiancare alla normale attività commerciale rivolta al pubblico una proposta specifica per le aziende.

ForumNet, leader in Italia  nella gestione di spazi polifunzionali, – tra cui il DatchForum e il Teatro della Luna a Milano e il Palalottomatica a Roma – nell’offerta di servizi per l’intrattenimento dal vivo e nella produzione di musical con la Compagnia della Rancia, ha deciso di affiancare alla normale attività commerciale rivolta al pubblico una proposta specifica per le aziende.

Da anni, infatti, il mercato internazionale ha fatto del teatro, e del musical in particolare, una piacevole occasione di incontro e di sviluppo di business, così come di comunicazione interna, per le aziende.

Un musical al Teatro della Luna – che ogni anno propone i più grandi titoli internazionali tradotti in italiano – rappresenta così un’opportunità per offrire un’esperienza emozionante e unica, grazie a un’impeccabile cura dei dettagli: dalla facilità nel raggiungere la location all’accoglienza personalizzata nella sala hospitality 'LunaVIP', dal cocktail di benvenuto all’intrattenimento prima dello spettacolo e durante l’intervallo, fino agli oggetti-ricordo appositamente creati per l’occasione.

Confermandosi all’avanguardia nell’intrattenimento in Italia, ForumNet cavalca il successo registrato in diversi paesi europei da iniziative di questo tipo, che prevedono momenti di incontro per clienti e dipendenti legate a spettacoli dal vivo.

“L’idea nasce negli Stati Uniti, ma sta rapidamente prendendo piede anche in Europa – spiega Enrico Quartana, responsabile commerciale di ForumNet – e siamo convinti che anche in Italia il mercato è pronto. Per la prossima stagione del Teatro della Luna prevediamo, infatti, circa 40mila presenze provenienti dalle aziende, su un totale di 200mila spettatori, pari a oltre 2 milioni di euro sul nostro fatturato.”