UPDATE:
The North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà
Mice

Al Grand Visconti Palace è di scena il pianista Fabrice Eulry

Il 21 luglio, nel Jazz Club del Grand Visconti Palace,  il pianista francese sarà protagonista di con le sue performance eccentriche a ritmo di ragtime, boogie-woogie, stride piano, musica classica e musica orientale. Un concerto spettacolare per ammirare dal vivo un pianista che sta diventando un mito.

Torna ad esibirsi al 'Not Just Jazz' Fabrice Eulry, grande pianista jazz di livello mondiale, famoso per il suo stile stride e boogie-woogie travolgente e le sue straordinarie performance atletiche, istrioniche e artistiche. Venerdì 21 luglio alle 21.30 l'esclusivo Jazz Club del Grand Visconti Palace ospiterà un altro concerto del 'genio' parigino.  

Il 'Pianista Pazzo', così viene definito nel suo stesso sito internet, detiene l'Endurance Piano World Record per aver suonato ininterrottamente il pianoforte per 24 ore con una pausa di appena 5 minuti ogni 6 ore, e ha all'attivo improvvisazioni istrioniche ed artistiche straordinarie in tutto il mondo. Autentico virtuoso della tastiera, affianca alla sua eccezionale abilità tecnica una incredibile comunicativa, che ne fa un vero e proprio showman: durante i suoi concerti arriva a suonare con una gamba sul piano, da sotto il pianoforte, da sopra il pianoforte, sdraiato sopra la cassa acustica, tamburellando sulle pareti, sul pavimento e sul bordo del piano, per ritornare infine di nuovo sulla tastiera.