Mice

Samsung e Town House Galleria incieme per un hight tech di lusso

Grazie a questo accordo, Town House Galleria diventa una vetrina della tecnologia e del design Samsung. La multinazionale coreana, infatti, si regala un posto d’onore tra i membri del lusso all’interno di questo hotel che rappresenta l’eccellenza in termini di ospitalità e servizi.

Samsung Electronics Italia annuncia la propria partnership “tecnologica” con Town House Galleria, hotel a sette stelle appena aperto nel centro di Milano.

Grazie a questo accordo, Town House Galleria diventa la migliore vetrina della tecnologia e del design Samsung. La multinazionale coreana, infatti, si regala un posto d’onore tra i membri del lusso all’interno di questo hotel che rappresenta l’eccellenza massima in termini di ospitalità e servizi.

Samsung è sinonimo di ricerca continua nel design attraverso l’utilizzo di materiali altamente accurati e prodotti tecnologicamente innovativi e unici nel campo dell’Information Technology, Audio-Video, White Goods e Telecommunication.

Doo_Young_Yoo.JPG “Siamo molto interessati al mondo del Luxury, - ha dichiarato Doo Young Yoo (nella foto), presidente di Samsung Electronics Italia - Samsung è, infatti, percepito come un marchio di elettronica e alta tecnologia, ma è altrettanto ben noto per il design sofisticato che contraddistingue tutti i nostri prodotti. Cerchiamo di creare prodotti sempre all’avanguardia, tecnologicamente avanzati e, al contempo, in grado di soddisfare il desiderio di lusso del consumatore”.

Town House Galleria ha scelto i prodotti Samsung poiché l’azienda soddisfa le esigenze di bellezza e lusso dell’hotel. “Il nostro obiettivo – conclude Doo Young Yoo – è di rendere Town House Galleria totalmente High Tech.

La multinazionale ha fornito nello specifico tutti i televisori LCD e al plasma presenti in tutte le suites (Samsung possiede un’intera linea di TV dedicata al settore hotellerie), telefoni cellulari a disposizione degli ospiti, stampanti multifunzione a colori per Business Guests e monitor al plasma ad alta risoluzione per il videowall posto alla reception.
 
 “La partnership con Samsung è molto esclusiva per un hotel così unico nel suo genere - spiega Alessandro Rosso, proprietario della struttura –. Per i più sofisticati business men e per i più esigenti viaggiatori Town House Galleria è il luogo ideale dove sentirsi a casa lontano da casa, dove il concetto tradizionale di hotel viene coniugato in stile, armonia e calore familiare. E Samsung unisce stile e tecnologia avanzata, ideale per i nostri ospiti.”