UPDATE:
“Italian Souvenir”: G2 Eventi (Casta Diva Group) presenta il progetto creativo per la Cerimonia di Chiusura dei Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026: il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina promuove un connubio tra sport e sapori attraverso dieci esperienzeIl Carnevale di Venezia 2026 celebra il legame tra mito e sport con il tema "Olympus – Alle origini del gioco", omaggiando le Olimpiadi e Paralimpiadi Invernali di Milano-CortinaIl Golden Talk ha dato il via al fuori fiera VIOFF "Golden Key" coinvolgendo oltre 650 studenti delle scuole del territorio vicentinoInaugurata alla Fiera di Rimini la 47ª edizione di SIGEP World, l'esposizione di IEG per l'eccellenza del foodservice: in crescita del 33% l'internazionalizzazione, con l'India come Paese ospite e buyer provenienti da 75 nazioni Antonia Sautter a Palazzo Vecchio per il "Gran Ballo", l'evento inaugurale della quarta edizione del Carnevale di FirenzeStriscia la Notizia si rinnova, torna in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento e sei velineElisa Lupo (IAS): “Durante i Giochi Invernali 2026, protezione, brand suitability e qualità delle impression diventano leve strategiche per vincere la sfida dell’attenzione tra Open Web, Social, Video e Connected TV”Milano Cortina 2026 accende Verona: alla vigilia del passaggio della Torcia Olimpica, il Centro Commerciale Adigeo ospita un pomeriggio dedicato ai Giochi InvernaliBAT Italia: Fabio de Petris nominato Head of EU Affairs
Mice

Samsung e Town House Galleria incieme per un hight tech di lusso

Grazie a questo accordo, Town House Galleria diventa una vetrina della tecnologia e del design Samsung. La multinazionale coreana, infatti, si regala un posto d’onore tra i membri del lusso all’interno di questo hotel che rappresenta l’eccellenza in termini di ospitalità e servizi.

Samsung Electronics Italia annuncia la propria partnership “tecnologica” con Town House Galleria, hotel a sette stelle appena aperto nel centro di Milano.

Grazie a questo accordo, Town House Galleria diventa la migliore vetrina della tecnologia e del design Samsung. La multinazionale coreana, infatti, si regala un posto d’onore tra i membri del lusso all’interno di questo hotel che rappresenta l’eccellenza massima in termini di ospitalità e servizi.

Samsung è sinonimo di ricerca continua nel design attraverso l’utilizzo di materiali altamente accurati e prodotti tecnologicamente innovativi e unici nel campo dell’Information Technology, Audio-Video, White Goods e Telecommunication.

Doo_Young_Yoo.JPG “Siamo molto interessati al mondo del Luxury, - ha dichiarato Doo Young Yoo (nella foto), presidente di Samsung Electronics Italia - Samsung è, infatti, percepito come un marchio di elettronica e alta tecnologia, ma è altrettanto ben noto per il design sofisticato che contraddistingue tutti i nostri prodotti. Cerchiamo di creare prodotti sempre all’avanguardia, tecnologicamente avanzati e, al contempo, in grado di soddisfare il desiderio di lusso del consumatore”.

Town House Galleria ha scelto i prodotti Samsung poiché l’azienda soddisfa le esigenze di bellezza e lusso dell’hotel. “Il nostro obiettivo – conclude Doo Young Yoo – è di rendere Town House Galleria totalmente High Tech.

La multinazionale ha fornito nello specifico tutti i televisori LCD e al plasma presenti in tutte le suites (Samsung possiede un’intera linea di TV dedicata al settore hotellerie), telefoni cellulari a disposizione degli ospiti, stampanti multifunzione a colori per Business Guests e monitor al plasma ad alta risoluzione per il videowall posto alla reception.
 
 “La partnership con Samsung è molto esclusiva per un hotel così unico nel suo genere - spiega Alessandro Rosso, proprietario della struttura –. Per i più sofisticati business men e per i più esigenti viaggiatori Town House Galleria è il luogo ideale dove sentirsi a casa lontano da casa, dove il concetto tradizionale di hotel viene coniugato in stile, armonia e calore familiare. E Samsung unisce stile e tecnologia avanzata, ideale per i nostri ospiti.”