New business

AAA cercasi brand italiani per il mega mall cinese di Zhuhai. Venerdì 22 al Museo della Scienza

Huafa Group si presenta in Italia con il suo avveniristico shopping center, lo Huafa Mall di Zhuhai, il più grande del Sud della Cina, costruito su misura per i brand italiani che desiderano debuttare o rafforzare la presenza nel mercato cinese. Venerdì 22, al Museo della Scienza e della Tecnologia, la 'chiamata all'appello' dei marchi made in Italy.

mall.JPGOltre centomila metri quadrati, design ricercato, una copertura che è il più grande schermo a led del mondo, 300 metri per 55 di larghezza, 180 negozi a disposizione dei brand italiani che desiderano rafforzare la presenza o debuttare nel mercato cinese. 

Sono molti, infatti, i marchi del made in Italy che hanno già deciso di prenotare gli spazi e nel corso della presentazione al Museo della Scienza e della Tecnologia, prevista per venerdì 22 marzo alle ore 18, verranno siglati altri accordi con aziende e marchi alla presenza di personalità cinesi e italiane. 

Huafa Mall è un progetto gestito in esclusiva da Keyi Business Consulting, la compagnia italo-cinese specializzata in servizi di real estate commercial leasing che proprio in questi mesi sta selezionando i migliori marchi del made in Italy per portarli nel mega mall di Zhuhai.