UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
New business

AIM Group International cresce nel medico/scientifico con Siaarti e Fimp

Le due nuove acquisizioni sono per la società un new business in un settore, quello medico/scientifico, in cui è già una dei player principali per l'organizzazione di congressi.
Prosegue il consolidamento commerciale di AIM Group nell’ambito medico-scientifico. Il Gruppo, una delle maggiori realtà europee nell’organizzazione congressuale, ha recentemente siglato un contratto di durata pluriennale con Siaarti, la Società Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva. 
Siaarti ritiene che la partnership con un Gruppo come AIM possa far crescere Siaarti grazie allo sviluppo di nuove iniziative di ampio respiro contribuendo al tempo stesso a incrementare la partecipazione ai congressi nazionali.

aim.jpg

Il radicamento sul territorio nazionale ed europeo e la dimensione del Gruppo sono stati ritenuti fattori determinanti nella scelta di AIM Group anche da parte di Fimp.
La Federazione Italiana dei Medici Pediatri, associazione cui aderisce circa il 90% dei pediatri di famiglia del SSN, ha infatti assegnato ad AIM Group l'organizzazione dei prossimi congressi nazionali FIMP. 
FIMP ha da sempre ritenuto importante poter offrire ai propri associati uno scambio scientifico che andasse al di là dei confini nazionali grazie allo sviluppo di nuovi format che permettessero la migliore fruibilità dei contenuti formativi. 

Con queste nuove partnership, AIM Group International vede confermata la propria posizione come partner congressuale all’interno della comunità scientifica italiana.