New business

'One Night Only', Filmmaster Events produce l'evento Armani al Colosseo Quadrato

La sfilata, prevista per la serata di oggi, mercoledì 5 giugno, e alla quale seguirà un blindato after party, vuole celebrare l'inaugurazione della rinnovata boutique di 'Re Giorgio' in Via Condotti. Secondo quanto risulta alla redazione di e20express.it, la regia e la produzione del mega evento sono firmate dall'agenzia del Gruppo Filmmaster.
Tra poche ore il Palazzo della Civiltà del Lavoro di Roma, conosciuto come il Colosseo Quadrato (Quartiere Eur), ospiterà un doppio evento, per quello che è già stato battezzato 'Armani Day'.

'One Night Only', questo il nome dell'evento, celebra l'inaugurazione del rinnovato monomarca di Giorgio Armani in Via Condotti a Roma con una mega sfilata blindatissima e un after party riservato a vip e personaggi influenti della moda, dell'imprenditoria e delle istituzioni.

Secondo quanto risulta a e20express.it, a firmare la produzione dei due eventi al Colosseo Quadrato l'agenzia Filmmaster Events.

one.JPG

In pedana al Colosseo Quadrato, le collezioni delle linee Giorgio Armani, Emporio Armani e Privè (l’alta moda che lo stilista presenta tutti gli anni a Parigi). 
A coronare la serata, anche l'inaugurazione della mostra 'Eccentrico', che ha debuttato a Milano a settembre per poi diventare itinerante. 

Tra le celebrities, 'rimbalzano' in rete i nomi dell'intramontabile Sophia Loren, di Maria Grazia Cucinotta, che da sempre ha sposato lo stile Armani, Margherita Buy e Claudia Pandolfi, per un totale, si vocifera, di circa 400 invitati

L'evento sarà trasmesso in streaming su Armani.com

Chiara Pozzoli