New business

Tripsta comunica con Spencer & Lewis

L’agenzia di comunicazione curerà ufficio stampa, eventi e digital pr per l’agenzia di viaggi online già presente in 16 Paesi del mondo. Al centro, l'ascolto e il dialogo con gli utenti.
Tripsta, portale online che consente agli utenti di ricercare e prenotare biglietti aerei e hotel a prezzi competitivi, sceglie Spencer & Lewis per le attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e digital pr. 

Sbarcato nel mercato italiano da appena un anno, Tripsta opera in 16 Paesi del mondo (entro giugno il numero salirà a 18 con Portogallo e Repubblica Ceca) ed è tra le prime 10 agenzie di viaggio online nel Sud est Europa. 
logo.jpg
Grazie al sistema Best Price Mix, Tripsta è in grado di offrire proposte vantaggiose e diversificate creando combinazioni di volo al prezzo più basso disponibile sul mercato. Il portale mette a disposizione offerte speciali per destinazione in base al periodo dell’anno e un servizio di noleggio auto. 

Le tariffe convenienti e la ricchezza dei risultati di ricerca, in termini di rotte e mezzi, sono i punti di forza dell’offerta di Tripsta. Un portale dedicato al turismo, sicuro e facile da usare. 
Attraverso il Froud system, infatti, viene garantita la massima sicurezza per le prenotazioni e le transazioni online. 

Il team di Tripsta.it, composto da 140 dipendenti (in netta e costante crescita) con un’età media di 27 anni, mette al primo posto l’ascolto e il dialogo con gli utenti

“Vogliamo tessere una relazione diretta e di piena fiducia con i nostri clienti – spiega Philipp Brinkmann, cofondatore e ceo di Tripsta –; per questo curiamo con attenzione il customer relationship management non solo offline, ma anche online sulle nostre pagine social. Vogliamo stare al fianco del cliente e rispondere alle sue esigenze, prima, durante e dopo la prenotazione. Un ascolto proattivo volto a disegnare e migliorare costantemente il nostro sito per offrire la migliore esperienza di prenotazione di viaggio online”. 

 Prosegue così anche in Italia il percorso di crescita dell’agenzia di viaggi online. Gli uffici di Tripsta, già presenti ad Atene e Bucarest, a settembre 2013 apriranno anche a San Paolo in Brasile, prima tappa dell’espansione in tutto il Sud America. 

spencer.jpg

“L’obiettivo è quello di raggiungere anche in Italia la brand awareness che Tripsta ormai detiene nel resto del mondo – spiegano Massimo Romano (a destra nella foto), ad e Giorgio Giordani (a sinistra nella foto), presidente  responsabili di Spencer & Lewis –. Per questo, ci serviremo sia della comunicazione più convenzionale, attraverso il supporto dell’ufficio stampa e delle media relations, sia dell’unconventional avvalendoci dell’esperienza maturata nel settore delle digital pr e degli eventi”. 

 Non resta che lasciarsi trasportare dall’esperienza di viaggio: è questo l’invito che Tripsta, a partire dal claim, 'Let’s Travel', lancia ai naviganti del web.