UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Alan Ball nuovo director of Sales & Marketing per Six Senses Laamu

Da Londra, il manager si occuperà del resort delle Maldive del Gruppo, accelerando la crescita del brand a livello internazionale.
Alan Ball (nella foto) è il nuove director of Sales & Marketing che, da Londra, si occuperà del Six Senses Laamu, il resort delle Maldive del Gruppo Six Senses
Alan ha ricoperto ruoli simili nelle migliori strutture delle Maldive arricchendo la propria esperienza con una significativa conoscenza della destinazione e dei resort di lusso. 

SIX.jpgNel corso della sua carriera, ha costruito e guidato team orientati all’incremento delle vendite attraverso la gestione di politiche commerciali. In passato ha ricoperto diversi incarichi nel settore vendite per agenzie di viaggio con sedi in Inghilterra tra cui Abercrombie & KentGulliver’s Sports Travel ampliando così la propria conoscenza del settore turistico.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alan all’interno del team del Six Senses Laamu e confidiamo nella sua leadership per questo ruolo-chiave - dichiara Marteyne van Well, General Manager del resort -. Il Gruppo Six Senses ha fiducia nella comprovata esperienza di Alan che ci aiuterà ad accelerare la crescita del brand e a raggiungere i nostri obiettivi finanziari. La nuova nomina rientra in un piano di investimento dedicato alla divisione vendite e marketing nell’ottica di un aumento delle vendite, sia nei settori già presidiati sia all’interno di nuovi mercati geografici e verticali”.