UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Alessandra Mortari nuovo sales & account manager di Cisalpina Mice

La società cresce nel segmento del Mice e acquisisce talenti in chiave strategica. Presto nuove acquisizioni nell’area del Planning e in ambito commerciale. Mortari risponderà alla responsabile della divisione, Maria Guadalupe Lucasevich.
Continua il processo di crescita di Cisalpina Mice, la business unit di Cisalpina Tours specializzata nell’offrire alle aziende tutti i servizi per l'ideazione, l'organizzazione e la realizzazione di Meeting, Incentive, Convention e Eventi, che rinforza la struttura commerciale con l’inserimento in team di un nuovo sales & account manager. 

am.jpgL’incarico è stato affidato ad Alessandra Mortari (nella foto), che vanta un’esperienza di oltre quindici anni nel mondo dei viaggi e degli eventi e che arriva da importanti società del settore, dove ricopriva la posizione di sales key account. 
Coordinata dalla responsabile della divisione Maria Guadalupe Lucasevich, l’area Cisalpina Mice continua così la sua espansione e i risultati positivi di crescita della sua attività, soprattutto in relazione agli eventi aziendali, agli incentive e al segmento congressuale. 

L’ingresso di Mortari in Cisalpina Mice conferma la volontà di sviluppo e di rafforzamento voluto da Cisalpina Tours per questa sua importante divisione, dove la consolidata expertise nella pianificazione e nella gestione di grandi eventi e il valore della consulenza sono gli asset portanti, insieme alle forti competenze in tutto ciò che riguarda gli aspetti logistici. 

“Investire con decisione nel Mice oggi significa riconoscere che il settore degli eventi è vivo, strategico e più che mai necessario per il mondo del business – dichiara Lucasevich -. Dopo l’arrivo di Alessandra Mortari, in qualità di sales & account manager, prevediamo di inserire nello staff entro il 2013 ulteriori risorse strategiche nell’area del Planning, così come due nuove figure professionali in ambito commerciale”.