UPDATE:
Salone dell’Alto Artigianato Italiano: Bureau Veritas conferma la certificazione ISO 20121 per la gestione sostenibile dell'evento promosso da Vela spaTUTTOFOOD 2028: Fiere di Parma annuncia due nuovi padiglioni e l'area B2B sul dattero durante il roadshow a JeddahZuegg rilancia lo storico Fruttino: nuova ricetta, formato pocket e sponsorship di otto eventi sportivi con ENDUNC Digital Awards 2026, IMA – Influencer Marketing Awards e Social Media Awards: lunedì 5 ottobre le Live Presentation alla giuria delle 42 campagne in shortlist. Registrati, partecipa alla cerimonia dell'8 ottobre e scopri i vincitori Il Sole 24 Ore, Financial Times e Sky TG24 insieme per la 7° edizione del Made in Italy Summit dal 6 all'8 ottobre. Crescita, competitività ed export al centro dell’edizione 2026Jon Cook, Global CEO di VML e CEO di WPP Creative, lascia il Gruppo. Eric Campbell assumerà il suo ruolo da marzo 2027Mulino Bistro, la colazione diventa un'esperienza live. Mulino Bianco sperimenta nuovi modi di incontrare i consumatori. Signorelli: “Facciamo vivere alle persone che cosa significa la bontà dei nostri prodotti”Supernova Agencies: quando l’AI entra nelle agenzie, la loro distintività si sposta nella capacità decisionale e di visione delle persone e nell'abilità di creare idee con la tecnologiaFUTURA 2026: sul palco della Scala la cultura come volano economico da 58 miliardi per il turismoGolia e WWF Italia rinnovano la loro collaborazione con “Breathing News”, uno spazio dedicato alla natura in città da scoprire il 2 e il 3 ottobre a Milano
Ambra Lee Agnoletti
People

Ambra Lee Agnoletti nominata Director Business Development di NH Hotel Group Italia

Grazie alla sua pluriennale esperienza nel mondo dell’hospitality, la manager gestirà le attività dell’area Meeting & Events, Corporate Sales, Travel Industry, Airlines, Customer Relation Management e avrà il compito di guidare un team composto da 20 persone. Nel suo nuovo incarico, Ambra Lee Agnoletti risponderà a Ruben Casas, Commercial Senior Director NH Hotel Group Southern Europe & Usa.

NH Hotel Group annuncia la nomina di Ambra Lee Agnoletti (in foto) a Director Business Development Italia.

Nel suo nuovo incarico Ambra diventa responsabile dell’intero Dipartimento Commerciale per tutte le 51 strutture italiane del Gruppo.

In particolare, gestirà le attività dell’area Meeting & Events, Corporate Sales, Travel Industry, Airlines, Customer Relation Management e avrà il compito di guidare un team composto da 20 persone. Riporterà direttamente a Ruben Casas, Commercial Senior Director NH Hotel Group Southern Europe & USA.

Ambra vanta un’ampia esperienza nel settore dell’hospitality e del turismo - con una particolare attenzione all’ambito commerciale - ottime doti di leadership e una grande abilità nel lavoro di squadra. Entra in NH Hotel Group come Global Account Manager nel 2007 e negli anni è cresciuta nella funzione Sales come Regional Sales Director fino a ricoprire il ruolo attuale di Director Business Development Italia. Precedentemente aveva ricoperto il ruolo di Sales & Marketing Manager in altre realtà del settore dell’ospitalità.

Ambra Lee Agnoletti possiede un Master in Corporate Strategy presso l’Università Bocconi di Milano e una laurea in Pubbliche Relazioni presso l’Università IULM di Milano.

MG