UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Andrea Cuneo nuovo direttore marketing di 20th Century Fox Italia

Giro di poltrone in Sony Computer Entertainment Italia. Andrea Cuneo passa il testimone a Gonçalo Fialho, che diventa così il nuovo marketing director del colosso dell'elettronica. Cuneo, invece, dal prossimo 4 novembre assumerà la carica di direttore marketing di 20th Century Fox Italia.
Sony Computer Entertainment Italia annuncia che, a partire dal prossimo 1° novembre, Andrea Cuneo (nella foto), dopo 14 anni di esperienza in azienda, passerà la carica di Marketing Director a Gonçalo Fialho

Gonçalo Fialho, classe 1977, ha maturato una nutrita esperienza nel settore videoludico e una profonda conoscenza del marchio PlayStation, avendo ricoperto dal 2004 ad oggi i ruoli di Marketing e Sales presso Sony Computer Entertainment Portugal. Laureato in Business Management con una specializzazione in Marketing dello Sport e un Master in Marketing Strategico presso la Harvard Business School, Fialho ha iniziato la sua carriera nel 2002 in Siemens Mobile Phones Portugal come Strategic Marketing Manager. 

cuneo.jpgAndrea Cuneo (nella foto) è entrato in SCE Italia nel 1999 e ha ricoperto diversi ruoli in ambito marketing sino all’attuale carica di Marketing Director. Cuneo ha seguito in prima persona la crescita del brand PlayStation nel nostro Paese e ha svolto un ruolo determinante per lo sviluppo di SCE Italia partecipando in modo attivo al lancio di tutte le principali piattaforme di Sony e contribuendo così ad affermare il successo del mercato videoludico in Italia che rappresenta oggi un’industria dai grandi numeri. 

Cuneo entra, invece, in 20th Century Fox Italia. Osvaldo De Santis, presidente e amministratore delegato, annuncia l’arrivo in azienda di Cuneo, che a partire da lunedì 4 novembre 2013 assumerà il ruolo di direttore marketing