People

AIM Group International punta al rilancio delle attività nel mercato spagnolo e nomina Angeles Moreno Country Manager della filiale locale

La manager, specializzata in eventi e gestione aziendale, sarà impegnata nello sviluppo dei segmenti congressuale, eventi aziendali e DMC. La sua missione sarà raggiungere una crescita mirata, aumentare i ricavi, accelerare l’innovazione, migliorare il posizionamento organizzativo e promuovere l’acquisizione di talenti per rafforzare l’operatività in Spagna.

Angeles Moreno ha assunto il ruolo di Country Manager AIM Spain, filiale locale di AIM Group International, dal 1° settembre. Angeles gestirà l’attività nel Paese con particolare attenzione al rilancio delle attività di AIM nel mercato spagnolo e allo sviluppo dei segmenti congressuale, eventi aziendali e DMC. La sua missione sarà raggiungere una crescita mirata, aumentare i ricavi, accelerare l’innovazione, migliorare il posizionamento organizzativo e promuovere l’acquisizione di talenti per rafforzare l’operatività in Spagna.

Angeles Moreno è un’esperta riconosciuta a livello internazionale in gestione aziendale, strategie di eventi, e nel guidare le organizzazioni nel cambiamento, con una vasta esperienza come consulente, imprenditore e manager presso organizzatori di eventi e catene alberghiere.

Autrice del libro The Time Is Now e nominata tra le TOP 100 leader femminili più influenti nel 2020 in Spagna, Angeles è la co-creatrice del “CX Design Playbook”, una metodologia per esplorare le tendenze del business e l’innovazione.

Appassionata e ricercata speaker internazionale, Angeles condivide volentieri le conoscenze maturate sulle migliori pratiche di strategia per eventi aziendali. Ha una laurea in Economia aziendale con specializzazione in turismo e un MBA, e parla correntemente 3 lingue (spagnolo, inglese e tedesco).

“Sono davvero felice che Angeles sia entrata a far parte del nostro Gruppo in questa posizione e sono sicuro che darà un grande contributo all’ulteriore sviluppo del nostro business in Spagna” sottolinea Marco Quagliarella, Director International Operations di AIM Group International.