UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
People

AIM Group International punta al rilancio delle attività nel mercato spagnolo e nomina Angeles Moreno Country Manager della filiale locale

La manager, specializzata in eventi e gestione aziendale, sarà impegnata nello sviluppo dei segmenti congressuale, eventi aziendali e DMC. La sua missione sarà raggiungere una crescita mirata, aumentare i ricavi, accelerare l’innovazione, migliorare il posizionamento organizzativo e promuovere l’acquisizione di talenti per rafforzare l’operatività in Spagna.

Angeles Moreno ha assunto il ruolo di Country Manager AIM Spain, filiale locale di AIM Group International, dal 1° settembre. Angeles gestirà l’attività nel Paese con particolare attenzione al rilancio delle attività di AIM nel mercato spagnolo e allo sviluppo dei segmenti congressuale, eventi aziendali e DMC. La sua missione sarà raggiungere una crescita mirata, aumentare i ricavi, accelerare l’innovazione, migliorare il posizionamento organizzativo e promuovere l’acquisizione di talenti per rafforzare l’operatività in Spagna.

Angeles Moreno è un’esperta riconosciuta a livello internazionale in gestione aziendale, strategie di eventi, e nel guidare le organizzazioni nel cambiamento, con una vasta esperienza come consulente, imprenditore e manager presso organizzatori di eventi e catene alberghiere.

Autrice del libro The Time Is Now e nominata tra le TOP 100 leader femminili più influenti nel 2020 in Spagna, Angeles è la co-creatrice del “CX Design Playbook”, una metodologia per esplorare le tendenze del business e l’innovazione.

Appassionata e ricercata speaker internazionale, Angeles condivide volentieri le conoscenze maturate sulle migliori pratiche di strategia per eventi aziendali. Ha una laurea in Economia aziendale con specializzazione in turismo e un MBA, e parla correntemente 3 lingue (spagnolo, inglese e tedesco).

“Sono davvero felice che Angeles sia entrata a far parte del nostro Gruppo in questa posizione e sono sicuro che darà un grande contributo all’ulteriore sviluppo del nostro business in Spagna” sottolinea Marco Quagliarella, Director International Operations di AIM Group International.