People

Atrapalo.it, Bruno Meda nuovo country manager Italia

“Atrapalo.it, è sbarcato in Italia con l’obiettivo di conquistare gli internauti con proposte emozionanti e vantaggiose. Vogliamo ispirare il grande pubblico con l’originalità e la convenienza della nostra formula, con sconti che arrivano fino al 50% su spettacoli teatrali, attività ricreative urbane, voli, soggiorni ed hotel” afferma Preda.

Atrapalo.it - neonata versione tricolore del l’omonimo portale.com che in 9 anni è diventato in Spagna un vero e proprio punto di riferimento per la comunità web grazie ad occasioni imperdibili su spettacoli, attività ricreative, voli, soggiorni e hotel - nomina Bruno Preda Country Manager Italia.

baqz.JPGNato a Catania 44 anni fa, Preda è Laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano e annovera un Executive Master in Direzione di Aziende Turistiche dell’IE di Madrid. Vive a Barcellona dal 2000 ed è appassionato di viaggi, precedentemente ha ricoperto ruoli di responsabilità in Mondial Assistance, International Master Publishers e lastminute.com.

“Atrapalo.it, è sbarcato in Italia con l’obiettivo di conquistare gli internauti con proposte emozionanti e vantaggiose. Vogliamo ispirare il grande pubblico con l’originalità e la convenienza della nostra formula, con sconti che arrivano fino al 50% su spettacoli teatrali, attività ricreative urbane, voli, soggiorni ed hotel” afferma Bruno Preda Country Manager Atrapalo.it.

“Oltre ad offrire ‘lo svago al miglior prezzo’ – continua Preda – proponiamo ai nostri user servizi utili come, ad esempio, la possibilità di prenotare i biglietti per gli spettacoli teatrali senza prevendita, posticipando così il pagamento al momento della reale fruizione del servizio, cioè al momento del ritiro al botteghino”.