People

CWT nomina Peter Ashworth senior vice president Central ed Eastern Europe

L’esperienza del manager, in particolare quella più recente nell’area Traveler Services, ha fatto sì che egli abbia sviluppato una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti e delle soluzioni di CWT. La selezione del successore di Ashworth nel ruolo di vice president Traveler Services Emea è in corso.
Carlson Wagonlit Travel (CWT), società mondiale specializzata nella gestione dei viaggi d’affari e di meeting ed eventi, ha nominato Peter Ashworth (nella foto), già vice president Traveler Services Emea di CWT quale senior vice president Central e Eastern Europe. 

as.jpgAshworth, cittadino olandese di origine sudafricana, ha fatto il suo ingresso in CWT nel 1998 come branch manager in Olanda. Da allora, ha ricoperto diversi incarichi all'interno della funzione Traveler Services di CWT, tra cui quelli di director per il Benelux e di operations development director per l’area Emea. 
Inoltre, ha guidato o partecipato a diversi progetti strategici riguardanti l’azienda a livello globale. 

Commentando la nuova nomina, Andrew Waller, president Europe, Middle East e Africa, e Global Partners Network, ha dichiarato: «L’esperienza di Peter, in particolare quella più recente nell’area Traveler Services, ha fatto sì che egli abbia potuto sviluppare una profonda conoscenza delle esigenze dei clienti e delle nostre soluzioni. Alla luce delle capacità di leadership dimostrate in una delle aree più strategiche di CWT, e testimoniate da una serie di casi di successo, Peter rappresenta la scelta naturale per guidare un’area geografica così importante per CWT». 

Ashworth ha aggiunto: «Sono molto felice di avere l’opportunità di lavorare con un team così dinamico e che deve affrontare le sfide di un contesto complesso, caratterizzato dalle esigenze di Paesi diversi e di mercati in rapida evoluzione. Accolgo dunque le nuove responsabilità con forte motivazione». 
La selezione del successore di Ashworth nel ruolo di vice president Traveler Services Emea è attualmente in corso.