People

Danone: Marc Gosselin nuovo presidente e ad, Frédéric Sudre nuovo direttore marketing

Ancora giri di poltrone in Danone. Dopo l'uscita di Marcella Bergamini da Danone Italia, ecco nuove nomine ai vertici della S.p.A.
Ancora giri di poltrone in Danone. Dopo la recente uscita di Marcella Bergamini da Danone Italia, come anticipato da ADVexpress (leggi news), in cui ricopriva il ruolo di direttore media, ecco nuove nomine ai vertici della S.p.A.

Marc Gosselin è il nuovo presidente e amministratore delegato di Danone S.p.A. Gosselin.jpg
Di origine francese, laureato in ingegneria agronoma presso l’Institut National Agronomique di Parigi (oggi Agro Paris-Tech), Gosselin è entrato nel gruppo Danone nel 1987 e nel corso di questi 26 anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nelle varie divisioni del gruppo.


sudre.JPGFrédéric Sudre è stato nominato Direttore Marketing di Danone S.p.A. Di origine francese e residente in Spagna, Sudre vanta una lunga esperienza nel gruppo Danone. Classe 1976, Sudre è laureato in Economia presso la Business School di Grenoble e ha conseguito l’MBA Marketing International all’Università di Madrid e il Master in Corporate Business Intelligence a Tolosa.



Per leggere la notizia completa, vai su ADVexpress.it