UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Desiree Fish nuova vice president, global communications di TripAdvisor

Fish ha lavorato negli ultimi 13 anni per American Express dove ha recentemente ricoperto la carica di vice president, corporate affairs and communications.
TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo, ha annunciato oggi la nomina di Desiree Fish a vice president, global communications. Fish sarà responsabile di dirigere la comunicazione di TripAdvisor nei vari mercati a livello globale e riporterà al chief marketing officer, Barbara Messing.
 
dessi.JPGFish ha lavorato negli ultimi 13 anni per American Express dove ha recentemente ricoperto la carica di vice president, corporate affairs and communications. Durante la sua esperienza in American Express, Fish è stata responsabile della comunicazione esterna per i servizi consumer di American Express occupandosi, tra le altre cose, delle attività PR per le carte di debito consumer dell’azienda, l’attività creditizia e le carte co-branded, oltre al programma fedeltà e all’area travel.
 
“Desiree entra in TripAdvisor con un ampio bagaglio di esperienze e un gran  numero di notevoli successi ottenuti negli ultimi 13 anni presso American Express” ha dichiarato Messing. “Siamo entusiasti di accoglierla nel nostro team e non vediamo l’ora che prenda la guida della comunicazione a livello globale di TripAdvisor, per incrementarne l’awareness e rinforzarne la reputazione di autorità più fidata e utile al mondo nell’area travel”.
 
Da quando è entrata a far parte del team di American Express nel 2000, Fish ha diretto una serie di programmi di public relation degni di nota, tra cui il lancio di oltre una dozzina di carte e benefit American Express. Ha supportato la creazione e la promozione di progetti del brand e di campagne social come il Members Project e il programma filantropico Partners in Preservation. Fish ha inoltre contribuito al posizionamento di American Express come leader nel mercato dei prodotti premium e fedeltà attraverso campagne media strategiche e proattive per il programma Membership Rewards e per le carte American Express Platinum e Centurion. Durante la recessione, Fish è stata a capo della campagna promossa dall’azienda per posizionare le carte di debito come “il modo più intelligente per pagare”, campagna che ha catturato l’interesse dei consumatori interessati a ridurre il debito.
 
“TripAdvisor è un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il modo in cui le persone viaggiano” ha dichiarato Fish. “Mentre l’azienda continua nel proprio percorso volto ad aiutare i viaggiatori di tutto il mondo a pianificare la vacanza perfetta, sono entusiasta di salire a bordo e prender parte a questo viaggio.”
 
Prima di entrare in American Express, Fish è stata account supervisor presso Hunter Public Relations, un’agenzia di New York dove ha sviluppato e gestito programmi di media relation ed eventi per numerosi aziende di prestigio tra cui Campbell’s Soup. Ha conseguito il Bachelor of Science in giornalismo con focus sulle Business Communications presso la University of Kansas. 

Fish sarà basata nell’ufficio di New York di TripAdvisor a Soho.