People
Desiree Fish nuova vice president, global communications di TripAdvisor
Fish ha lavorato negli ultimi 13 anni per American Express dove ha recentemente ricoperto la carica di vice president, corporate affairs and communications.
TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo, ha annunciato oggi la nomina di Desiree Fish a vice president, global communications. Fish sarà responsabile di dirigere la comunicazione di TripAdvisor nei vari mercati a livello globale e riporterà al chief marketing officer, Barbara Messing.
“Desiree entra in TripAdvisor con un ampio bagaglio di esperienze e un gran numero di notevoli successi ottenuti negli ultimi 13 anni presso American Express” ha dichiarato Messing. “Siamo entusiasti di accoglierla nel nostro team e non vediamo l’ora che prenda la guida della comunicazione a livello globale di TripAdvisor, per incrementarne l’awareness e rinforzarne la reputazione di autorità più fidata e utile al mondo nell’area travel”.
Da quando è entrata a far parte del team di American Express nel 2000, Fish ha diretto una serie di programmi di public relation degni di nota, tra cui il lancio di oltre una dozzina di carte e benefit American Express. Ha supportato la creazione e la promozione di progetti del brand e di campagne social come il Members Project e il programma filantropico Partners in Preservation. Fish ha inoltre contribuito al posizionamento di American Express come leader nel mercato dei prodotti premium e fedeltà attraverso campagne media strategiche e proattive per il programma Membership Rewards e per le carte American Express Platinum e Centurion. Durante la recessione, Fish è stata a capo della campagna promossa dall’azienda per posizionare le carte di debito come “il modo più intelligente per pagare”, campagna che ha catturato l’interesse dei consumatori interessati a ridurre il debito.
“TripAdvisor è un’azienda innovativa che ha rivoluzionato il modo in cui le persone viaggiano” ha dichiarato Fish. “Mentre l’azienda continua nel proprio percorso volto ad aiutare i viaggiatori di tutto il mondo a pianificare la vacanza perfetta, sono entusiasta di salire a bordo e prender parte a questo viaggio.”
Prima di entrare in American Express, Fish è stata account supervisor presso Hunter Public Relations, un’agenzia di New York dove ha sviluppato e gestito programmi di media relation ed eventi per numerosi aziende di prestigio tra cui Campbell’s Soup. Ha conseguito il Bachelor of Science in giornalismo con focus sulle Business Communications presso la University of Kansas.
Fish sarà basata nell’ufficio di New York di TripAdvisor a Soho.