UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
People

Domenico De Gaetano riconfermato Direttore del Museo Nazionale del Cinema di Torino

La decisione è stata presa durante la seduta del 20 luglio scorso del Comitato di Gestione del Museo, presieduto da Enzo Ghigo e composto da Giorgia Valle (Vicepresidente), Gaetano Renda, Annapaola Venezia e Paolo Del Brocco.

Domenico De Gaetano è stato riconfermato per un biennio Direttore del Museo Nazionale del Cinema di Torino, come previsto dal contratto.

La riconferma è avvenuta durante la seduta del 20 luglio scorso del Comitato di Gestione del Museo, presieduto da Enzo Ghigo e composto da Giorgia Valle (Vicepresidente), Gaetano Renda, Annapaola Venezia e Paolo Del Brocco.

“Rinnoviamo la fiducia al direttore De Gaetano per l’ottimo lavoro svolto - sottolinea Enzo Ghigo, presidente del Museo Nazionale del Cinema -. La riconferma, su mia proposta, è stata approvata all’unanimità dal Comitato di Gestione della fondazione. A lui i migliori auguri di buon lavoro”.

Domenico De Gaetano è laureato in Storia e Critica del Cinema all’Università degli Studi di Torino, dal 2019 è Direttore del Museo Nazionale del Cinema di Torino, è stato Vicepresidente di Film Commission Torino Piemonte, direttore artistico di Volumina e Coordinatore dell’immagine alla Reggia di Venaria. Esperto di cinema, ha realizzato progetti artistici e multimediali con registi, compositori e architetti come Peter Greenaway, Atom Egoyan, Michael Nyman, Brian Eno e Emir Kusturica, David Cronenberg e Daniel Libeskind presso prestigiose istituzioni quali il Toronto International Film Festival, il Paleis Het Loo e la Festa del Cinema di Roma.