UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Fabio Degli Esposti nuovo direttore generale di Nespresso Italiana

Nel nuovo ruolo, il manager sarà responsabile della direzione strategica della società, guidandone lo sviluppo e la crescita nel mercato italiano.
nes.jpgNespresso, società leader nella fornitura di caffè porzionato di altissima qualità, annuncia la nomina di Fabio Degli Esposti (nella foto) a nuovo direttore generale per l’Italia. 

Degli Esposti ha maturato una profonda esperienza nella gestione di brand leader dell’industria internazionale del Food&Beverage, ricoprendo incarichi di crescente responsabilità su diverse aree di mercato a partire dai primi anni Duemila. 
In particolare, prima di assumere la guida di Nespresso Italiana, dal 2007 è stato direttore International Business Unit di Sanpellegrino Nestlé Waters Italia, azienda dove è entrato nel 2004, con la responsabilità globale dei marchi internazionali del Gruppo. 

Nato a Milano nel 1968, Fabio Degli Esposti si è laureato in Economia delle Aziende Commerciali presso l’Università Bocconi. Dopo la laurea, ha maturato una esperienza decennale nel settore pet care, prima in Friskies – dove ha lavorato in qualità di European product e brand manager presso le sedi di Parigi e Londra, e quindi come marketing manager per l’Italia, presso la sede di Milano – e in seguito all’interno di Purina, dove ha ricoperto la posizione di customer marketing manager per il mercato italiano, dal 2002 al 2004. 

Nel nuovo ruolo di direttore generale di Nespresso Italiana, Degli Esposti sarà responsabile della direzione strategica della società, guidandone lo sviluppo e la crescita in quello che è oggi uno dei mercati più dinamici e interessanti nel panorama internazionale, attraverso la valorizzazione della qualità e dell’eccellenza che sono alla base del suo successo in Italia e nel mondo.