UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

Filippo Santoro è il nuovo country manager Italia di Treatwell

Il manager avrà il compito di sostenere, consolidare e incrementare il continuo sviluppo di Treatwell in Italia, mercato strategico per il settore Beauty e Wellness.

Treatwell, il più grande portale di prenotazione online in Europa per i trattamenti beauty e benessere, annuncia la nomina di Filippo Santoro (FOTO) a nuovo country manager per il mercato italiano.

In questo ruolo, Santoro avrà il compito di sostenere, consolidare e incrementare il continuo sviluppo di Treatwell in Italia. mercato strategico in cui il comparto della bellezza è stimato essere uno dei più rilevanti in Europa e dove il brand, presente da giugno 2015, continua a registrare risultati particolarmente positivi, con un ampio potenziale di crescita.

Il nuovo country manager sarà, inoltre, responsabile di implementare la strategia di business per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati, consolidare la presenza del servizio sul territorio, oggi attivo nelle città di Milano e Roma, e avvicinare gli utenti alle migliori esperienze beauty della loro città.

Santoro si contraddistingue per una forte attitudine al mondo digitale e vanta importanti esperienze nell’ambito dei servizi online. Inizia la sua carriera professionale nel 2006 in Yahoo! come Junior Business Development Manager, per poi entrare nel 2008 in Dpixel, dove ricopre per oltre due anni la carica di Associate. Nel 2010 passa alla guida di Pratiche.it - la principale piattaforma italiana di e-commerce per i servizi pubblici, poi acquisita da Aruba - in qualità di ceo, dove si occupa dello sviluppo del business e delle strategie di crescita del brand per sette anni.

Il nuovo country manager di Treatwell, Filippo Santoro, commenta così la sua nomina: “Sono davvero entusiasta di questo nuovo incarico e non vedo l’ora di mettermi all’opera con l’affiatato team che ho incontrato in Treatwell. Da sempre i mercati online mi hanno affascinato e affrontare questa nuova sfida mi motiva e spinge a fare sempre meglio. Sono sicuro che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare e che Treatwell assumerà un ruolo di crescente rilievo all’interno del mercato italiano della bellezza online”.

Classe 1982, Santoro si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano, dove ha anche conseguito una Laurea Specialistica in Organizzazione e Sistemi Informativi. I suoi principali interessi – Business Management, e-commerce e nuove tecnologie – si sono dimostrati una costante nel suo percorso professionale.