UPDATE:
Interbrand Best Global Brands 2025: I 100 brand globali valgono 3,6 trilioni di dollari (+4,4%). Apple, Microsoft e Amazon si confermano sul podio. 12 new entries. Per NVIDIA crescita record del +116%. Ferrari tra i 15 top riser (+17%). FerrariGrazia partner della 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma, in edicola con un numero straordinario e l’esclusivo tabloid GazetteCasta Diva Group: valore della produzione a +15% (94,4 mln di euro) nei nove mesi e a +47% nel 3° trimestre 2025. De Micheli: "Vogliamo diventare un campione nazionale con acquisizioni, diversificazione dell'offerta e presenza internazionale"Wizz Air Rome Half Marathon 2025 apre il Villaggio dei runner a Eataly Ostiense: 4 giorni di eventi, stand e iniziative dedicate al runningA Bari torna lo Storytelling Festival: il Teatro Piccinni si fa palcoscenico di storie, creatività e futuro in un ricco programma di incontri, talk e workshopIMPACT 2025: torna a Padova la fiera dei servizi e dell'innovazione per l'impresa con oltre 80 espositori e 20 conferenze aperte al pubblicoSidebloom entra nel mondo dell’organizzazione eventi per celebrare i 114 anni di Liquorificio MorelliMaria Conti entra in Ferrari come Chief Communication OfficerFestival dello Sport di Trento: oltre 12.000 presenze allo stand Anas per condividere il messaggio sulla sicurezza stradaleBL!NK, Sportmaster Consulting e Marco Sassara creano The Patrons Invitational, il nuovo format esclusivo che coniuga golf, marketing e ospitalità premium
People

Francesca Reich nuovo chief marketing officer di ePrice

Con questo ingresso, l'operatore italiano di eCommerce arricchisce la squadra di management, dando ulteriore impulso alla crescita ed al consolidamento della posizione di leadership del gruppo nell’e-commerce

ePRICE S.p.A. comunica che Francesca Reich (FOTO) si unisce al team ePrice in qualità di chief marketing officer.

Reich arriva in ePrice dopo aver ricoperto il ruolo di Digital Market Director in Telecom Italia (oggi TIM), assicurando dal 2011 i risultati associati all’intera customer journey sui canali digitali e coordinando gli investimenti in comunicazione digitale e lo sviluppo dei nuovi servizi digitali.

Laureata in ingegneria gestionale al Politecnico di Milano, Francesca ha iniziato la sua carriera con un’esperienza internazionale con Boston Consulting Group a Milano e Boston ed un MBA in Finanza alla Columbia University a New York.

Entrata nel Gruppo Telecom Italia come responsabile strategico dell’area media, viene successivamente nominata Marketing Director per i marchi Internet del Gruppo Telecom Italia occupandosi dell’offerta fissa e convergente consumer, incluso il lancio di 4-play e dell’offerta IPTV.

“Con questo ingresso, ePRICE arricchisce la squadra di management, dando ulteriore impulso alla crescita ed al consolidamento della posizione di leadership del gruppo nell’e-commerce", commenta Pietro Scott Jovane, ceo della società. 

"ePrice è un contesto entusiasmante. Sono felice di poter contribuire alla vision ed alla mission di un’azienda con un così alto potenziale, che continua a crescere e ha in programma di fare grandi cose per il nostro Paese. Entrare a far parte della squadra di ePrice è una splendida opportunità - afferma Reich -, e insieme a tutto il team, siamo determinati a raggiungere importanti traguardi".