
People
Graziano Mascheri lascia Sinergie. Il saluto dei soci. Verdesca: "Presto nuove integrazioni di importanti realtà sul mercato"
Dopo 17 anni di lavoro ai vertici dell'agenzia in qualità di cso e founder, Graziano Mascheri lascia SG Holding e cede le proprie quote agli altri soci.
Questo il commento di Mascheri:
“Questa è per me una nuova importante tappa della mia vita che ho costruito nel tempo. Dopo 17 significativi anni ho firmato un accordo per cedere le mie quote ai soci di Sinergie (mi piace ancora chiamarla così, proprio come è iniziata, anche se oggi è parte di un progetto più grande), mper raggiungere uno dei miei principali obiettivi: experiencing life. Lascio Sinergie dopo un eccitante triennio di crescita e sono orgoglioso e onorato, in quanto socio fondatore, di aver contribuito con determinazione, entusiasmo e forza commerciale, al successo di questo grande progetto imprenditoriale, che è diventato un modello di riferimento in Italia nel settore della live communication e degli incentive travel. Rimarranno per sempre nel mio cuore moltissime soddisfazioni, tante emozioni e la fortuna di aver condiviso esperienze e momenti speciali con professionisti, clienti, colleghi e amici incontrati lungo un percorso che mi ha arricchito e fatto maturare professionalmente e personalmente.
A SG Holding, Sinergie e Special faccio i migliori auguri per un futuro ricco di nuove sfide e successi, che sono certo potranno essere raggiunti grazie alla leadership sul mercato, alla solidità e soprattutto all’alta professionalità di tutte le persone che ne fanno parte.
Da domani inizia una nuova primavera: riapro i cassetti dei desideri e dei sogni, con la voglia di riappropriarmi del mio tempo, dei miei interessi e delle mie passioni e di dedicare più spazio alla mia famiglia e alle persone che amo e che sono state al mio fianco, con pazienza, in tutti questi anni di grande impegno.
Nei prossimi mesi, mi dedicherò a scoprire e sperimentare, in Europa e nel mondo, le best practice del settore che mi permetteranno di valorizzare tutto quello che ho imparato ed elaborato in questi anni. Con gratitudine ringrazio tutti coloro che ho incontrato lungo il mio percorso", commenta Graziano Mascheri.
I commenti dei soci:
“SG Holding e le sue aziende controllate (oggi Sinergie e Special, a breve chissà...) è una realtà in piena e totale espansione e la necessità di totale chiarezza e comunanza di visione è fondamentale per raggiungere al meglio gli ambiziosi obiettivi e traguardi che ci siamo noi tutti posti e che anno dopo anno stiamo raggiungendo. Graziano ci lascia e lo ringraziamo per il fondamentale e sempre presente apporto che ci dà dal primo giorno. Oggi più di prima si dovrà proseguire sulla rotta tracciata che porterà a brevissimo delle nuove integrazioni di importanti realtà sul mercato per raggiungere insieme un obiettivo che mai ci saremmo immaginati poco meno di 20 anni fa. Con un pizzico di invidia possiamo solo augurare a Graziano il meglio e mi sento di aggiungere solo il mio immancabile Buon Vento”, commenta Davide Verdesca, President & Founder.
“I percorsi straordinari e sconfinati della vita di tutti noi ci portano a vivere un presente che mai avremmo né sperato né immaginato. Oggi uno di questi bivi è arrivato...il nostro socio di sempre, Graziano, ci saluta per un percorso suo personale che lo vedrà ulteriormente evolversi e migliorarsi sia come uomo che come professionista. Queste sono le parole di arrivederci e di un saluto che ci trova oggi noi tutti ad augurare all’amico, socio e collega Graziano un nuovo ed altrettanto ricco futuro”, dichiara Luigi Spinolo, Cfo & Founder.
Graziano Mascheri rimarrà all’interno del CdA sino al perfezionamento dell’accordo che avverrà entro fine settembre.