People

Juliette Ugras è il nuovo Managing Partner di Adverteam

Alberto Damiani, socio dell'agenzia, commenta: "Juliette rappresenta una risorsa chiave nel progetto di posizionamento dell’agenzia. Il suo ingresso all’interno del nostro team sposa la volontà di proporci al mercato come agenzia ‘around the line’".

Ugras_Juliette.JPGJuliette Ugras entra a far parte di Adverteam con il ruolo di Managing Partner, affiancando Alberto Damiani e Lucia Santangelo, soci dell’agenzia. Una terza figura strategica per governare e indirizzare la continua crescita dell’agenzia. Juliette Ugras, 38 anni, nata a Istanbul,16 anni d’esperienza in agenzie di pubblicità internazionali, Publicis, Tbwa\Italia, Draftfcb, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nella gestione della comunicazione di brand come Renault, L’Oréal, Coca Cola, Club Med, Ariston, Absolut Vodka, Jameson, Nivea, Labello, Eucerin, Hansaplast.

Alberto Damiani commenta: “Juliette rappresenta una risorsa chiave nel progetto di posizionamento dell’agenzia. Il suo ingresso all’interno del nostro team sposa la volontà di proporci al mercato come agenzia ‘around the line’. Un’agenzia che in un mercato evoluto non fa più distinzioni tra le vecchie categorie dell'above e del below the line, ma che firma strategie di comunicazione per creare esperienze di marca e di prodotto mai ordinarie, mai affollate e soprattutto mai superficiali”.

Juliette Ugras manifesta il proprio entusiasmo per questa nuova avventura professionale: ”Sono davvero felice di esser entrata a far parte della famiglia Adverteam, una realtà dove la creatività è in continuo fermento. Ne sono rimasta letteralmente affascinata: agile, versatile e snella nelle procedure. Non mi stupisce che i clienti se ne innamorino”.