People

Lorella Primavera nuovo Marketing Manager di Grohe S.p.A.

La manager raccoglie il testimone da Andrea Martelli, da oggi e-commerce manager nella multinazionale tedesca, e avrà la responsabilità del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi, nonché quella di supportare le politiche di sviluppo sui nuovi media.
Grohe S.p.A. - filiale italiana del Gruppo europeo e tra i principali player mondiali nel settore rubinetteria, accessori per bagno, miscelatori cucina, sistemi doccia e sistemi idrosanitari - annuncia la nomina di Lorella Primavera a marketing manager dell’azienda. 

Classe 1970, Primavera approda in Grohe da GE Lighting, Divisione di General Electric Company, dove dal 2011 ricopriva l’incarico di marketing manager. Dopo la laurea in Architettura conseguita al Politecnico di Milano e una specializzazione in Art Direction e marketing, presso l’Istituto Superiore di Comunicazione, il nuovo marketing manager di Grohe ha approfondito la propria conoscenza delle dinamiche del web e new media in Bocconi e ha maturato significative esperienze professionali lavorando nelle agenzie di comunicazione e poi in aziende multinazionali con ruoli nell’ambito del marketing e comunicazione BtoB, presso Flos e Philips

lp.jpg

“Sono entusiasta e onorata dell’incarico affidatomi da Grohe, un’azienda apprezzata nel mondo per l’eccellenza qualitativa, l’innovazione tecnologica e l’eco-sostenibilità applicate allo sviluppo dei prodotti e per la politica di responsabilità sociale dell’azienda", ha dichiarato Primavera” - ha dichiarato Primavera. 

In qualità di marketing manager, avrà la responsabilità del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi di riferimento, oltre a dover rinforzare il posizionamento verso il mondo della progettazione e supportare le politiche di sviluppo sui nuovi media
Primavera raccoglie il testimone da Andrea Martelli, da oggi e-commerce manager di Grohe, con l’obiettivo di sviluppare e gestire un canale sempre più strategico per la multinazionale tedesca: le vendite on-line, supportando inoltre la distribuzione specializzata nella creazione di loro piattaforme di e-commerce.