UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Lorella Primavera nuovo Marketing Manager di Grohe S.p.A.

La manager raccoglie il testimone da Andrea Martelli, da oggi e-commerce manager nella multinazionale tedesca, e avrà la responsabilità del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi, nonché quella di supportare le politiche di sviluppo sui nuovi media.
Grohe S.p.A. - filiale italiana del Gruppo europeo e tra i principali player mondiali nel settore rubinetteria, accessori per bagno, miscelatori cucina, sistemi doccia e sistemi idrosanitari - annuncia la nomina di Lorella Primavera a marketing manager dell’azienda. 

Classe 1970, Primavera approda in Grohe da GE Lighting, Divisione di General Electric Company, dove dal 2011 ricopriva l’incarico di marketing manager. Dopo la laurea in Architettura conseguita al Politecnico di Milano e una specializzazione in Art Direction e marketing, presso l’Istituto Superiore di Comunicazione, il nuovo marketing manager di Grohe ha approfondito la propria conoscenza delle dinamiche del web e new media in Bocconi e ha maturato significative esperienze professionali lavorando nelle agenzie di comunicazione e poi in aziende multinazionali con ruoli nell’ambito del marketing e comunicazione BtoB, presso Flos e Philips

lp.jpg

“Sono entusiasta e onorata dell’incarico affidatomi da Grohe, un’azienda apprezzata nel mondo per l’eccellenza qualitativa, l’innovazione tecnologica e l’eco-sostenibilità applicate allo sviluppo dei prodotti e per la politica di responsabilità sociale dell’azienda", ha dichiarato Primavera” - ha dichiarato Primavera. 

In qualità di marketing manager, avrà la responsabilità del posizionamento del brand sul mercato e sui canali distributivi di riferimento, oltre a dover rinforzare il posizionamento verso il mondo della progettazione e supportare le politiche di sviluppo sui nuovi media
Primavera raccoglie il testimone da Andrea Martelli, da oggi e-commerce manager di Grohe, con l’obiettivo di sviluppare e gestire un canale sempre più strategico per la multinazionale tedesca: le vendite on-line, supportando inoltre la distribuzione specializzata nella creazione di loro piattaforme di e-commerce.